Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R e GS (1150) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48612)

bobbuccio 13-11-2005 20:37

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Neanche nei tuoi sogni più bagnati... :lol:

Guarda che con quel kit la sua R ha aumentato le prestazioni generali di un buon 30% :lol::lol::lol:
P.s.: forse non lo sai ma il kit in oggetto è in vendita!!!
Fossi in te non mi farei sfuggire una così ghiotta occasione...pensa che la stessa Laser è in trattativa segreta per riaverlo indietro :lol::lol::lol:

guidopiano 13-11-2005 20:48

per me la tua GS ...è addormentata !!! :lol: chi ce l'aveva prima di te era un fermone.....

la mia , con tutto originale...nessun taroccamento..., quando sono a 180 e apro il gas ...va via come un dragster......insomma i 200 come ridere :lol: :lol:

poi quando suona la sveglia .... mi sveglio e il sogno finisce.... :lol:

Burt..... ma te lo posso dire amichevolmente ....ma va a cagher !!!!

ma sono fobie da farsi ...queste ???????

leggiti che velocità consiglia di andare BMW con le borse/ valigie montate !!!
leggiti il codice della strada cosa è meglio fare per la salute del portafoglio e della patente

...... e poi per finire ..io mi domando se uno che compera un GS e poi si domanda come mai non arriva a 200 all'ora ...... ma forse non era meglio che si comperava un'altra moto ???

scusa :!: ...ma mi è venuta così !!!!

ciaociao

ps
comunque la mia i 200 ci arriva in un "buff"...davvero!!!!

BurtBaccara 13-11-2005 20:52

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
per me la tua GS ...è addormentata !!! :lol: chi ce l'aveva prima di te era un fermone.....
la mia , con tutto originale...nessun taroccamento..., quando sono a 180 e apro il gas ...va via come un dragster......insomma i 200 come ridere :lol: :lol:
poi quando suona la sveglia .... mi sveglio e il sogno finisce.... :lol:
Burt..... ma te lo posso dire amichevolmente ....ma va a cagher !!!!
ma sono fobie da farsi ...queste ???????
leggiti che velocità consiglia di andare BMW con le borse/ valigie montate !!!
leggiti il codice della strada cosa è meglio fare per la salute del portafoglio e della patente
...... e poi per finire ..io mi domando se uno che compera un GS e poi si domanda come mai non arriva a 200 all'ora ...... ma forse non era meglio che si comperava un'altra moto ???
scusa :!: ...ma mi è venuta così !!!!
ciaociao
ps
comunque la mia i 200 ci arriva in un "buff"...davvero!!!!

Grazie molto confortante mi aiuta :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol:

nossa 13-11-2005 20:56

Del GS nulla so, la Erre mono spark i 200, di tachimetro, li superava anche in due e a pieno carico ;)

guidopiano 13-11-2005 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Grazie molto confortante mi aiuta :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol:

..azzo .... ma allora ti ha preso proprio male sta cosa !!!!!!

ri-scusa :!: :!:

Berghemrrader 13-11-2005 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Stasera vado dalla fidanza e vediamo come và.

Cerca di non essere velocissimo nemmeno li mi raccomando! ;)

kappa 13-11-2005 21:50

Ma se volete andare oltre i 200 compratevi delle moto serie...................... dei kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

er-minio 13-11-2005 23:27

Quote:

Originariamente inviata da bobbuccio
Guarda che con quel kit la sua R ha aumentato le prestazioni generali di un buon 30% :lol::lol::lol:
Fossi in te non mi farei sfuggire una così ghiotta occasione...pensa che la stessa Laser è in trattativa segreta per riaverlo indietro :lol::lol::lol:

ROTFL... :lol:

Lo so, evidentemente il materiale Laser montato sulla mia moto è difettoso perchè fa la stessa velocità di punta che faceva da originale... sempre 210 scarsi di strumento (pure lanciandola tra Roma e Anagni)... hehehehehehehehehehehe
O magari si modificano i rapporti tramite qualche alchimia strana... hahahah :lol:

speed wheels 14-11-2005 00:00

Quote:

Originariamente inviata da bobbuccio

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :lol:

BurtBaccara 14-11-2005 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Cerca di non essere velocissimo nemmeno li mi raccomando! ;)

Mannaggia auna Audi.........ero lanciato verso i 180, li stavi superando (sembrava in progressione gagliarda) quando una A3 si mette sulla corsia di sorpasso e li ho dovuto rallentare......

va bè vi lascio dormire in pace.

notte a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.