![]() |
Quote:
P.s.: forse non lo sai ma il kit in oggetto è in vendita!!! Fossi in te non mi farei sfuggire una così ghiotta occasione...pensa che la stessa Laser è in trattativa segreta per riaverlo indietro :lol::lol::lol: |
per me la tua GS ...è addormentata !!! :lol: chi ce l'aveva prima di te era un fermone.....
la mia , con tutto originale...nessun taroccamento..., quando sono a 180 e apro il gas ...va via come un dragster......insomma i 200 come ridere :lol: :lol: poi quando suona la sveglia .... mi sveglio e il sogno finisce.... :lol: Burt..... ma te lo posso dire amichevolmente ....ma va a cagher !!!! ma sono fobie da farsi ...queste ??????? leggiti che velocità consiglia di andare BMW con le borse/ valigie montate !!! leggiti il codice della strada cosa è meglio fare per la salute del portafoglio e della patente ...... e poi per finire ..io mi domando se uno che compera un GS e poi si domanda come mai non arriva a 200 all'ora ...... ma forse non era meglio che si comperava un'altra moto ??? scusa :!: ...ma mi è venuta così !!!! ciaociao ps comunque la mia i 200 ci arriva in un "buff"...davvero!!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Del GS nulla so, la Erre mono spark i 200, di tachimetro, li superava anche in due e a pieno carico ;)
|
Quote:
ri-scusa :!: :!: |
Quote:
|
Ma se volete andare oltre i 200 compratevi delle moto serie...................... dei kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Lo so, evidentemente il materiale Laser montato sulla mia moto è difettoso perchè fa la stessa velocità di punta che faceva da originale... sempre 210 scarsi di strumento (pure lanciandola tra Roma e Anagni)... hehehehehehehehehehehe O magari si modificano i rapporti tramite qualche alchimia strana... hahahah :lol: |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: |
Quote:
va bè vi lascio dormire in pace. notte a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |