Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   A proposito di Austria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486108)

feromone 29-04-2018 17:31

Dove hai letto che trovo il mare interessante?
La carne non la mangio .... ho detto che è buona, non che l'ho detto io!
Il latte non l'ho nominato!
Tu sei un gran maleducato....un cafone come pochi!
E dire che ne ho letti e lette negli anni....sei un numero uno!

1100 GS forever

cit 29-04-2018 17:57

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 9788138)
....La Slovenia, la cui parte nord è praticamente la stessa, ha già tutto un altro sapore.....

si..........un altro sapore.........ti piace il riso ?

ricorda molto la Lomellina

:lol:

GSCONROTELLE 29-04-2018 17:58

@FEROMONE

Che fai... Mi perdi la pazienza? :(

feromone 29-04-2018 18:01

Assolutamente .... ho fatto delle constatazioni!
Sono qui che sto bevendo un the dopo essere tornato da una gara di aquiloni!

1100 Gs forever

GSCONROTELLE 29-04-2018 18:03

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 9788332)
.... ho fatto delle constatazioni..

1100 Gs forever

Amichevoli?
Modulo blu?
Due firme e non ci pensi piu'?

:lol::lol::lol:

feromone 29-04-2018 18:09

Dieci anni di forum mi hanno insegnato a leggere, riflettere e poi farmi una risata!
Ha scritto che dico stronzate e forse ha pure ragione....rimane lo stesso un maleducato, magari un cafone con la ragione ma pur sempre un cafone!

1100 GS forever

GSCONROTELLE 29-04-2018 18:20

Dobbiamo mandarlo a contare le mucche austriache?:lol:

strommino 29-04-2018 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Belavecio (Messaggio 9788236)
Dimenticate l'altra attrattiva dell'Austria..ma che strade..altre curve a pagamento. 😂

Tante tante curve fuorvianti!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

strommino 29-04-2018 18:24

E comunque, quel sito io lo uso per prender spunto, lo conosco da molti anni ormai, si sono fatti "furbi", perché prima le cartine non erano degli screenshot, come sono adesso per molti itinerari, ma utilizzavano google maps, potevi così ingrandire realmente le mappe, non la foto, e vedere esattamente le strade che loro descrivono...evidentemente hanno notato molti contatti sul loro sito e ci provano a fare due soldini...

GSCONROTELLE 29-04-2018 18:27

Quote:

Originariamente inviata da strommino (Messaggio 9788346)
....evidentemente hanno notato molti contatti sul loro sito e ci provano a fare due soldini...

...e ci vedi qualcosa di sbagliato?

I servizi si pagano.

strommino 29-04-2018 18:29

Ma forse avrai notato che quelli sono quasi tutti itinerari inviati da utenti registrati al sito, allora dovresti inviare a loro una percentuale degli introiti, chissà se lo fanno...mmmmm

cit 29-04-2018 18:43

Quote:

Originariamente inviata da GSCONROTELLE (Messaggio 9788179)
.... ma definire noiosa l'Austria mi sembra eccessivo.

molto fine......;)
il Giova è stato più diretto e più "fuori dai denti"......:lol:

io non mi pronuncio altrimenti offendo anch'io qualcuno ...:confused:

basti dire che in Austria ci vado almeno un paio di volte l'anno e le strade panoramiche le ho girate tutte più volte in entrambi i sensi, ne ho fatte molte altre anche se meno blasonate e ci ritorno sempre volentieri.

:)

feromone 29-04-2018 18:50

Io non capisco perché dobbiate offendervi tanto ma soprattutto perché dobbiate offendere se uno definisce noiosa l'Austria, io ho la mia idea, voi la vostra!
A mio parere tanti utenti si scandalizzano per l'arroganza cosi frequente nelle scuole e poi ogni volta che uno la pensa diversamente da loro (e soprattutto quando scrive per primo e non come risposta ad altri)....apriti cielo!
Io vado spesso in Austria e confermo che è un paese noioso....sempre gli stessi paesaggi!
Se ve la siete presa, mi dispiace...non mi sembrava di avervi citato ne aggrediti verbalmente
Il giova non è stato diretto....ma mi ripeterei e non aggiungerei nulla a quanto scritto prima!

1100 GS forever

cit 29-04-2018 18:55

e chi si è offeso Feromone ?

se tu esprimi una opinione io non mi offendo di certo anche se il mio pensiero è diametralmente opposto.

Semplicemente evito di dire che la ritengo una sciocchezza proprio per evitare di offendere.

però posso pensarlo ?

ah ah ah

:lol:

GSCONROTELLE 29-04-2018 18:57

A me l'Austria è piaciuta molto, ci tornero' senz'altro e obblighero' Feromone ad accompagnarmi.

cit 29-04-2018 18:59

il roadbook ve lo passo io.....

aggratis naturalmente

;)

feromone 29-04-2018 18:59

Beh! certo CIT ognuno ha diritto alle proprie opinioni e ai propri pensieri!
Però sul fatto che pensi che io dico schiocchezze mi verrebbe da rispondere che lo hai scritto abbastanza chiaramene....o forse sono solo io che riesco a leggerti nel pensiero ehehehehh!

1100 GS forever

GSCONROTELLE 29-04-2018 19:00

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 9788365)
e chi si è offeso Feromone ?

Io, io... Posso dire che mi sono offeso?!?!:mad::mad:

Feromone, sei ufficialmente obbligato ad accompagnare me e tutti colori i quali si uniranno, a percorrere strade austriache.

Ti obbligheremo anche a contare le mucche ( quelle da latte):lol::lol::lol:

feromone 29-04-2018 19:02

Come ripeto Gsconrotelle io in Austria ci vado quasi tutti gli anni...dopo averla fatta in moto ora mi limito ad accompagnare mia moglie in auto!
Fra l'altro con la mia Speed triple, ora come ora, potrei morire prima di arrivare a Venezia!

1100 GS forever

GSCONROTELLE 29-04-2018 19:09

Io pensavo piu' a una cosa tipo... legato sul sellino passeggero...

Troppo facile utilizzare la tua moto!

Per l'occasione potrei smontare le rotelle...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.