![]() |
ho fatto anche l'aggiornamento software e mappe stanotte, ma non si vede l'applicazione... qualcuno sa darmi qualche consiglio?
|
rt 2015 e Nav 5 a me la schermata mymoto compare da sempre se con il rotellone entro nel menu navigator "zoom -", al termine dello zoom compaiono la schermata con la bussola e coordinate e il mymoto.
|
Navigator, My Moto App e Leggende...
Quote:
Ciao Certo, applicazioni e my moto. Con l'app garmin su smartphone ti dà anche traffico e meteo reali Ma che navi hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
navi 6.......
|
:mad:nelle applicazioni non vedo my moto
|
Aggiornamento software in Bmw...Si sono dimenticati qualche cosa....[emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:mad::mad::mad::gib::gib::gib:
|
Anche nella mia non si vedeva l'applicazione (acquistata nuova a giugno) poi ho fatto il tagliando dei 1000 e mi hanno fatto l'aggiornamento sw e l'applicazione è comparsa dal nulla..
|
Quote:
Se si, e hai un my2017 la devi vedere (guarda le immagini che ho postato più sopra)...Altrimenti portala in conce e falla aggiornare. |
tagliando fatto ad agosto, da Ceccato a Padova, ma niente app, forse non mi hanno aggiornato un c@z...:confused:
|
@Nautilus e a beneficio di Tutti...
https://youtu.be/lTmb6wEjxq8 |
dopo aggiornamento 5.20 l’app si vede solo collegando il navi ad un gs... ricollegato il navi al mio rt 2017 l’app sparisce...
STUPENDO!!! |
La mia è stata immatricolata a novembre ‘17 ma è un my 2018 e l'applicazione in questione l'ho vista da subito sul nav VI...un mese fa al tagliando mi hanno fatto un agg software ed è ancora tutto ok!
Però la mia ha la radio....ricordo che forse c’era differenza tra quelle con e senza......:confused: |
avevo capito che l'app era disponibile , anzi visibile anche per chi ha l'et senza radio....
|
ma il simbolo dell'app, e' sempre un GS o viene visualizzata una RT ?
|
Allora, da sempre, l'app era disponibile su RT con impianto audio.
Come da primo post, sollecitati i Tedeschi, hanno risposto e detto che da agosto settembre sarebbe stato disponibile un aggiornamento software per le RT prodotte da agosto 2016 (my2017) anche SENZA radio. Così è stato (in anticipo). Le icone raffigurano sempre il GS. Il video del post #31 dovrebbe essere chiaro... |
@nautilus
Di la verità...non vedi l'ora di vedere i tuoi angoli di piega. Vero? [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Salve a tutti, appena ritirata 2018 ful optional, ieri per la precisione, montato il navigator
VI ma non vedo l'applicazione my moto, la moto è di maggio con 2000 km, leggendo doveva avere già il software aggiornato, lunedì ritornerò dal conc. per capire se deve essere aggiornata |
@nautilus mi sa che devi cambiare moto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |