![]() |
Quindi:
a) sincronizzazione mal fatta b) volano ovalizzato c) albero motore piegato Non vedo possibili alternative. Il punto a mi pare il più probabile e immediato da controllare. |
Scusa ma vorrei capire meglio:
Hai preso la botta, hai cambiato il cerchio e nel mentre hai fatto il tagliando? Se cosi fosse e nel caso la botta non c'entrasse nulla.... proverei a sentire il parere di un altro meccanico, e controllerei prima il punto a) di Chuckbird |
Ciao Vanth, anche il mio GS 1200 LC ha iniziato a presentare lo stesso problema.
Di rientro da Caponord una mattina é iniziata una vibrazione sul manubrio che non impatta la stabilitá ma indolenzisce il braccio. Pensavo fosse colpa delle TKC70 fruste invece anche con pneumatici nuovi é presente. Tu come hai risolto? |
Niente. Non ho risolto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vibrazioni gs adventure 1200 binalbero
Secondo me la miglior cosa è far rifare l'allineamento dei corpi farfallati ad un altro meccanico, così, per scrupolo, così vedi che succede e semmai escludi questi dal problema e ti concentri su altro...a me quando comincia a vibrare sono quelli, ripresa dal tagliando 2 giorni fam adesso va una meraviglia! Ah, i corpi farfallati me li hanno anche puliti stavolta!
|
Disastro uff, non ti invidio
c'è da smontare la moto? cambio, frizione? |
É passato un anno e vibra sempre? Accidenti...
Partirei di nuovo dall’alimentazione, corpi farfallati e candele, ma per verificare le candele non si può fare alla vecchia maniera, toglierle una a una e vedere se fanno la scintilla appoggiate al motore? Chiedo Per l’amico con la LC niente allineamento, non si fa |
Dopo avere fatto rifare la frizione ...vibrazioni su pedane e manubrio. Che cosa dovrei fare controllare??
|
Quote:
A me ha aiutato moltissimo... https://www.quellidellelica.com/vbfo...1&postcount=56 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |