![]() |
Quote:
|
...inoltre se altri marchi, e forse anche con prezzi inferiori, hanno questa chicca, non vedo perché la BMW non debba considerarla, visto che si fa pagare abbastanza !
|
Io vado in moto da quando avevo 16 anni, oggi ne ho 43, ma non ho mai guardato le dita, neppure quando le moto avevano l'interruttore delle luci.
Quindi se parliamo di utilità per me non ha senso... Se il discorso è estetico allora potrei essere d'accordo. |
Quote:
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
...comunque ci sono case che, senza far nomi, hanno tirato fuori adesso il modello adv ed hanno il filo a vista delle manopole riscaldate che ruota assieme alla manopola del gas.:mad::mad::mad:...(ci corre MM tanto per capirsi).....ecco questo lo considero molto, ma molto peggio dei tastino retroilluminati....
P.S caro "smilzo"...quando noi percorriamo km e km sotto acqua e fango basta una canna dell'acqua per togliere il fango, tu dagli de gomito e lattine di olio alla catena.... :lol::lol::lol::lol:però poi noi andiamo a tasto...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
âme non me ne frega una mazza che altre moto li abbiano o che ad alcuni non interessino . io li vorrei sul gs che ho.
|
... ah beh, in senso astratto, anch'io, ma solo dopo il filo/contatto nelle pastiglie dei freni finite ed il massaggio nella sella...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |