![]() |
Se posso essere d’aiuto, ecco mail ricevuta oggi da OBB.
Buon giorno, Per l’anno 2019, sono stati mantenuti solo i seguenti collegamenti con auto/moto al seguito: - Verona Porta Nuova h. 22:52 - Vienna hbf h. 08:55 (ogni venerdì e domenica dal 27/04/2018 al 14/10/2018) - Livorno h. 19:20 - Vienna hbf h. 08:37 (ogni giovedì e sabato dal 24/03/2018 al 13/10/2018) - Vienna hbf h. 20:41 – Amburgo-altona h. 09:04 (tutti i giorni) - Innsbruck hbf 20:44 – Duesseldorf h. 08:42 (tutti i giorni) Indicativamente i prezzi sono: - moto Euro 99 a moto; - macchina Euro 149 a macchina. Per la sistemazione dei passeggeri: - posto a sedere = minimo Euro 29 massimo Euro 119 a persona - cuccetta mista da 6 persone = minimo Euro 49 massimo Euro 129 a persona - cuccetta mista da 4 persone = minimo Euro 59 massimo Euro 139 a persona - vagone letto doppio standard (con lavabo interno; doccia e wc esterno) = minimo Euro 89 massimo Euro 169 a persona Il pagamento sarà da effettuare a mezzo carta di credito (Visa/Mastercard) e i biglietti verranno inviati via mail in formato PDF da stampare! |
Grazie
Era quello che mi interessava! |
Fatto nel 2016 Monaco Amburgo a/r 500 euro tutto compreso , comodissimo.
Parti la sera alle 9.00 da Monaco e la mattina dopo alle 6.30 sei ad Amburgo ; prima di mezzogiorno ero comodo e rilassato ad Hirstal. |
si Toto, ma lui ha direzione Scozia via Manchester ...
|
Treno Verona Amburgo
Preso Verona Amburgo l’estate scorsa. Non fate troppo affidamento sugli orari perché spesso è in ritardo e non di poco.
I treni sono molto vecchi e mal messi. Suggerisco pasto al sacco. Anche preso in stazione prima di partire. La comodità è riuscire a dormire già la seconda notte in Norvegia a Kristiansand. |
Peccato non esser prevista la tratta per il 2019, mi avrebbe reso L vita più facile non avendo molti giorni a disposizione. L'alternativa a 600€ (appena verificata) per la sola andata VR-Amburgo è veramente troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
@Dave
hanno preso atto che siamo poveri. Per cui fanno tratte solo per loro che vengono da noi... Poi vici dicono che il Brennero rompa le palle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |