![]() |
Quote:
|
Se è asfaltata.... Bolgheri
Oppure villa Banfi... |
xxxx
Quote:
Almeno ora so come si chiamano... :D 1) Borgo Beccanella - Asciano 2) Monticchiello (13 Km da Pienza) 3) Agriturismo Baccoleno :thumbup: |
Quote:
... sono un po' all'antica... pianifico i miei tour prima con mappe michelin (le migliori) e poi.... a mano... inserisco nel navigatore... vedi te come son messo... |
Quote:
|
Quote:
|
Appena rientrato da tre giorni fra Volterra, val d’Orcia e via chiantigiana, cosa dire uno spettacolo della natura, delle strade e del buon cibo.
Non ancora troppo trafficata con un sole splendido si girava sui 26/27 gradi, le strade sono goduriose specialmente la strada che attraversa la Val d’Orcia un serpente di asfalto fra prati ricoperti di fiori gialli..... |
Eh, non a caso avevo consigliato la Lauretana... peccato per i limiti assurdi...
|
Dino fanno molti controlli? Io ci sono sempre passato fuori dagli orari di punta e non ci ho mai trovato nessuno anche perché la zona merita più per i panorami che non per le pieghe (secondo me)..
|
Sono d’accordo infatti me la sono fatta a velocità di crociera e non ho trovato per strada nessun controllo solo autovelox fissi
|
Quote:
E' quello sullo sfondo in questa foto (fatta ieri peraltro) https://preview.ibb.co/noVYdc/IMG_20...131231_487.jpg |
Secondo me la Toscana è noiosa come l’Austria.... dai tutta uguale....
Fine OT ovviamente sto scherzando... luoghi stupendi ogni angolo è da incorniciare |
Mare, montagna, laghi, colline... c’è di tutto di più.
|
Tutto tutto. Chi ama il brivido e il rischio e vuole mettere alla prova il proprio sangue freddo venga a Firenze.
Offriamo anche percorsi speciali tipo gimkana disseminati di buche assassine. Sulla Lauretana i controlli sono rari ma resta il fatto che i limiti assurdi ci sono. Come su tante altre strade per altro. Concordo che ci si salva perchè il paesaggio invoglia ad andare piano per godersi la vista. |
rientrato... sigh!
ciao bikers
siamo rientrati... purtroppo :crybaby: Inanzitutto... grazie per i consigli. Questi i luoghi: - Siena: visita totale del Duomo e del palazzo Pubblico - Crete Senesi: la fantastica SP438 Lauretana fino ad Asciano e poi Buonconvento - San Galgano: chiesa e spada nella roccia - Abbazia di Monte Oliveto - Cortona, Castiglione del Lago ed Assisi - sconfinamento nel Lazio: Civita di Bagnoregio ed il Parco dei Mostri a Bomarzo - Marina di Cecina e ritorno a casa.... .... ma quante mucche per strada... :eek::lol::lol:;) |
xx
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |