![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ducati soldi buttati.... già detto?
Le rosse poi puzzano |
...secondo me per pagare Lorenzo hanno risparmiato sulle centraline...
|
pensavo a che schifo erano quei tempi antichi ed incivili in cui ruotavi il polso in un verso ed un cavetto apriva le farfalle o le ghigliottine, lo ruotavi nell'altro e farfalle e ghigliottine si chiudevano. veramente una roba arcaica, che oggi fa veramente ridere
un cavo che apre, un cavo o una molla che chiude... ma strarotfl... roba da giulio verne e robespierre https://i.pinimg.com/originals/52/4e...32c35f8074.jpg |
Quote:
Bah... chiaramente mi fido sulla parola. Mi pare strano non se ne capisca il motivo. |
Errore progettuale Ducati Riding Mode
Non ho capito:
sul gs liquid culed schiaccio un tasto e non cambia nulla quindi è confort perché non mi devo adattare? Imho, capaci che ti fan pagare l’assenza di raidin mod: “oramai l’abbiamo fatto col qlo, quindi se non lo vogliono pagano!” 😂 |
Quote:
Però di Hyper ne abbiamo fatte girare una ventina quindi sulla stranezza della frizione parlo con cognizione di causa |
Meno male che qualche risposta sensata e con cognizione di causa è arrivata, temevo ci fossero solo giullari a leggere...
Ciò detto, avete ragione sul discorso frizione, mi fa piacere leggere che sulla Mini Multi sia migliorata e quoto il fatto che il vecchio cavo diretto dell'acceleratore evitava questi "problemi" :lol: |
Quote:
|
Mah io con la Multi 1200 tutti sti rallentamenti o questo mancato comfort non l'ho notato. Chi prende una Multi deve solo stare attento a non aprire troppo la manetta perchè in una manciatina di secondi ti proietta a velocità da sottrazione patente e un sentito ringraziamento all'elettronica di bordo che non gli permette il decollo.
Per me è tanta roba anche troppa. Va da se che ogni moto ha caratteristiche diverse, meglio o peggio è soggettivo, il pilota le deve conoscere, digerire bene e poi..... divertirsi |
Quote:
.....´scolta.... ...no va.... |
😂😂
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
una cicca ce la fai a fartela?
|
Quote:
|
Ahah è vero però...ogni tanto in situazioni particolari tipo salitone ripide a gas parzializzato fa fare delle figuracce mica da poco :lol:
|
Quote:
|
Io sono molto interessata.
Inoltre vorrei che aprissimo le puntate per quando diavoletto inizierà a sbroccare. - dal post 50-60 - dal post 60-70 etc..etc.. Puntate io prenoto lo slot 40-50 ovviamente :lol: |
...ho raggiunto la pace dei sensi
vai nella stanza dei gs800....vai a vedere che sono zen . . . . .. . . . . .. . . . . .. . .. . . . 10 euro su 70_80 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |