![]() |
a me il sound dell'akra piace molto è una gran gioiellino
:arrow::arrow::arrow::D |
Senza il rumore dello scarico si gode la metà 😂
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Dallo scarico esce musica heavy metal.....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Per Bim non accenderla al chiuso del garage esci all'aperto....
.azz.
Pagata Immatricolata Assicurata Non e' ancora pronta per la consegna... Booh Per fortuna piove, ma le Moto si devono consegnare quando sono vendute.... Sono curioso Di sentire il rumore.... |
:wav::wav::snipe::snipe::blob6:Non vedo l'ora che arrivi sabato per farci qualche giro sulle colline astigiane
|
ciao a tutti, sono indeciso se comprare dei jeans con protezioni o i pantaloni tecnici in tessuto mezza stagione, più o meno i prezzi tra i due generi sono simili sui 150€, come comodità quelli tecnici sono migliori?da mettere nei we per divertirsi..:toothy8:
|
queste domande le devi fare nelle stanze apposite.
qui si parla del tuo modello di moto |
Quale sarebbe la stanza apposita?
|
Quote:
ti conviene prendere i tecnici e poi valuta di prendere quelli che ormai sono omologati con le protezioni in base alla nuova normativa ;) |
Wolf, bel mezzo complimenti ;)
ma il radiatore è così grande.... :rolleyes: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=20 |
Ritirata oggi
Grey full Fatti 150 km, tutto ok, ci siamo I dubbi gia' dimenticati, il sound non e' eccessivo, la posizione va bene, il manubrio 2 cm doppio largo e troppo dritto, ma me ne faro' una ragione... Penso che con la Moto ci si debba trovate subito, e questo e' molto positivo Poi, avendo anche una buell 1125cr, questa non mi ha spaventato, anzi mi ha emozionato L'anno scorso provai il kawa 900, e tornato sulla fida buell capii Che quel kawa non era per me, economica ma un po' insulsa........ Ora ho fatto un Acquisto senza provarla, ma non avevo dubbi e tutto e' confermato in questi pochi chilometri |
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Bravo Bim son contento ......Sabato prossimo pranzo a Chiavari passando dal passo della Forcella per finire il rodaggio è l'ideale...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |