![]() |
Eh... volevo spendere molto di più! Ma non ce l'ho fatta. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bebe8b808b.jpg
|
se ne metti una così enorme nella sella posteriore poi per salire e scendere ci vogliono le pertiche o l'argano :(
|
No Federico! Devi solo scoprire gli stili alternativi di salita e discesa! 😊
|
Quote:
😂😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
aaahhhhhh eccooooo :!:
monto il verricello vaaa...e chi si è visto si è visto :confused: |
Anche io come @Slim ho voluto fare lo "sborone"..Pochi soldi e ben spesi.Fissata sulla piastra portapacchi. Ah..Per salire e scendere penso abbiamo anche lo stesso metodo...
Come si fa col cavallo(moto sul cavalletto lat) piede nella staffa (pedana) e hop!, idem la discesa.;) |
@milling, 'sti ganassa vorrebbero prendere in giro..... sta a vedere eh:
Uso 3 metodi indifferentemente 1) io di fronte al lato della moto, alzata di gamba in avanti a scavalcare 😎 2) io affiancato alla moto, alzata in avanti con scappellanento a destra 😄😎 3) piede sx sulla pedana sx, e salita tradizionale a scavalcare valigie, bauletti, borse ed eventuali passanti 😄😎😎 Il 4) ...col piede sx a terra, lo fanno già tutti... 🤓 Tutto questo su una moto che ha il piano sella a 92 cm (se giù dal cavalletto - altrimenti....) 😉 Neofiti !! 🤗 |
[...]
Tutto uguale tranne la (2). Mi porterei appresso tutto l’avantreno della XR Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@caluzzeddru, 😄😄 tutto il monto é paese !
Consiglio: modifica il tuo post precedente cancellando il quote del mio messaggio. Non è consentito dal regolamento quotare il post appena precedente. 👍 |
ops, non c’ho ancora preso la mano 😱😱😱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando devi rispondere da Tapa, tocca i 3 pallini in alto a destra e clicca rispondi.
Per modificare il post invece, evidenzialo con un tap e poi i due simbolini incrociati in alto ti permettono di scegliere "modifica". Azz...quante ne so 😅 |
Eccomi, uso solo Tap... in diavolerie informatiche sono molto negato, in più ho cambiato radicalmente sistema operativo 😱😱😱😱😱😱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, però intanto il messaggio ho dovuto modificarlo io ...
:lol: |
La borsa oggetto della discussione va esclusivamente montata sulla sella passeggero in quanto ha l’incavo che segue la sagomatura di quest’ultima.Io l’ho acquistata, fatta benissimo ma avrei preferito personalmente andasse montata sul portapacchi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
io ho questa...poca spesa ...tanta resa!!!
https://www.kappamoto.com/Borse-soff...o/Sella/LH203R https://www.amazon.it/Kappa-LH203R-b...75557686&psc=1 |
in effetti per poco più di 30 euro...
|
Alla fine ho preso (usata) quella della bmw... é indubbiamente per la sella ma devo studiare come sistemarla sul portapacchi...
|
anche io possiedo la valigia morbida della Givi. E' davvero ben fatta e può esser montata perfettamente sia su portapacchi (sia con che senza piastra per bauletti non originali BMW) che sulla sella passeggero. ha 4 anelli per il fissaggio più un laccio aggiuntivo nella parte inferiore che abbraccia la sella. E' comodo qualora la si lascia incustodita. Non è una garanzia, ma qualcosa fa.
|
L'ideale era un supporto da agganciare rapidamente alla borsa morbida. Ogni volta è na rottura mollare e tirare le cinghie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |