![]() |
grazie a tutti...continuate così:lol::lol:
e di già che ci sitee se volete guardatevi anche i vecchi:!: @Alvit capisco le tue considerazioni ma in passato avevo ricevuto critiche per la lunghezza del filmato ( che rende cmq più difficile catturare l'attenzione dello spettatore ) e lo stile troppo " documentaristico.......come vedi , accontentare tutti è quasi impossibile:mad::mad: La velocità è per cercare di dare delle piccole scosse, degli input alla fantasia e curiosità dello spettatore sperando di fargli venire la voglia di fare un viaggio del genere.......se questo accade può reperire alcune info con i fermi immagine Per quanto riguarda l'off ..sai che se le riprese non sono come dico io....zac zac Mi spiace di averti in parte deluso :-o:) |
Seh, se stair a ascoltare tutti stai fresco
No non posso essere deluso, CI mancherebbe, ... |
belle le riprese, bello il montaggio....
le musiche no....non mi piacciono...su sti video sono tutte uguali....le trovo noiose tararitarara´........sdlengsdlang...... |
Ehh si.....scegliere e poi reperire la musica adatta è sempre una cosa molto difficile..... io come gusto personale tendo a stare su un genere che ritengo orecchiabile con l’intento di “ alleggerire” la visione.... l’unica che ho trovato orecchiabile e in tema “africano “è la penultima....certo, il rischio è che possano sembrare tutte uguali..... grazie comunque del parere👍
|
rimane che il video in se e´veramente fatto bene....
io sono un cane a fare ste cose ....HAHAHAHAHAHA |
Ottimo, sembra quasi un video promozionale, li preferisco cosi
Hai fatto un bel montaggio, complimenti |
SPET-TA-CO-LO.............. Complimenti!!!!!
|
grassieee:!::!::!:
|
Complimenti !!!
|
Che bel regalo.
Ogni tanto sognare fa bene. Grazie di cuore. Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Però! sei bravino; molto bello il montaggio , complimenti!
|
Bravino e poco, e' come dire a Michelangelo bravino dopo il settimo o ottavo capolavoro :)
Via aspettimo il prossimo :) |
Molto bello, complimenti per il lavoro e per il viaggetto.
L'unica cosa che non mi ha entusiasmato la musica. Ciao |
Emozionante, davvero bravi
|
Quote:
|
okkio a cosa scrivi che Alvit è un mio storico sostenitore:lol::lol::lol::lol:
grazie ancora |
Quote:
Quello che mi spiace è che non posso migliorare...la musica è troppo soggettiva ed emotivamente personale per piacere a tutti:-o discorso diverso quando si parla di qualità del " racconto" filmato in sé...( anche se ovviamente anche qui ognuno ha una sua opinione) |
mi unisco ai complimenti,il 1150 adv.fa ancora la sua porca figura
|
Dave .. che dire ottimo...:D:D
anche io faccio filmati delle mie vacanze e... so che fatica c'è dietro per raggiungere certi ottimi livelli...:D;):D Cose positive: a me la musica è piaciuta assai, fa bene il suo lavoro di accompagnare e alleggerire.. che musiche hai usato ? problemi con i copyright ? Montaggio in sinc con i cambi musica stacchi e sprazzi di transizioni fantasiose fatte a mano ... OTTIMO, anche io spesso ci lavoro ma non raggiungo i tuoi livelli..:D Riprese, fatte bene e fluide,:lol::D Ottimo !! solo verso i minuti 13 e mezzo circa ci sono dei passaggi un po' frettolosi, clip da 1 secondo o poco più che possono essere "faticosi" e distrattivi.. Trovo molto belle le riprese fatte dalla moto in movimento che raccontano i dintorni.. forse un po' troppo ripetitive le riprese dove si vedono sfilare le tre moto, buone assai, ma un po' tante..) la durata totale di 21 minuti è un po' tanta, ma se si è appassionati di marocco e di moto si riescono a tenere, certo un taglio sui 10 15 minuti massimo, puo' essere più digeribile.. che telecamera hai usato ? che sw di montaggio ? Quanto tempo in totale ci hai messo per il montaggio ? Che metodo hai usato per fare la traccia che si muove lungo le cartine ? l'ho fatto anche io ma non mi viene bene fluido e preciso come il tuo. Se vuoi rispondimi in MP se pensi di appesantire la discussione o andare o.t. BRAVO !!!!!:D:D e grazie !!!!;) |
Dave ?? !!
ciao ... ;);) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |