![]() |
Quote:
ragazzi che vi devo dire? :confused: se aveto un media di 20k/h vi consiglio un bel bravo o al limite il ciao (mi raccomando non truccatelo...........sarebbero CV sprecati :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ottima soluzione.....lo faccio! :( |
Quote:
Nulla...pronta consegna!!! Targata in un giorno! Colore? Grigio Granito! |
Quote:
L'altra sera sono andato a cena fuori nel centro di Roma con una BMW M3 da 343 cv... Non è che uno spende 62.000 € per girarci solo in pista... Lamps! |
Quote:
Sei un saggio |
Complimenti per l'acquisto.
Io credo che (giustamente) siamo veramente molto esigenti, e andiamo a cercare "il pelo nell'uovo". Io per primo ho questo difetto, e anche dentro un'auto BMW 750, dopo qualche giorno troverei dei rumorini. Salvo poi risalire su un'auto inferiore e rendermi conto di quanto è superiore quella precedente. Ecco secondo me capita questo anche in moto. |
Quote:
Se una irregolarità a basso regime può essere accettabile su motori che hanno una potenza specifica stellare (vedi i milloni delle varie Jap), non ha molto motivo di sussistere su una sport touring 1.200, che, per quanto potente, non ha un motore tiratissimo... :) Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Io so per partito della sostanza! |
buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Ringrazio tutti per i cpmlimenti e per i consigli...per ora sono comunque FELICISSIMO!!!
|
Quote:
|
Tirare solo con due dita la frizione migliora molto l'innesto a caldo e comunque e' un cambio a denti dritti che,come tutti sanno,tra i suoi pregi la silenziosita' d'inserimento dei rapporti non e' di sicuro ai primi posti al contrario del cambio a denti elicoidali.
|
Quote:
|
Dubito seriamente che i seghettamenti abbiano alcunché a che vedere con la benzina 95/98 RON.
La benzina 98 (consigliata) ha un maggiore potere antidetonante e quindi sposta la soglia d'insorgenza del battito in testa. Nonappena il sensore di vibrazioni rileva il battito, toglie alimentazione per evitare danni a pistoni e valvole, poi riattacca. I seghettamenti sono però un'altra cosa: sono discontinuità erogative. Queste possono dipendere da molti fattori, in primo luogo dal sistema d'iniezione e dalla mappatura della centralina. A basso regime possono dipendere anche dal feedback di controllo dell'alimentazione e della sonda lambda, ma qui si entra nello specifico... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |