![]() |
Caspita, ma quante ne sai!!:D
|
Complimenti di nuovo a Blade, mi iscrivo subitissimo :)
|
Mi auguro solo che il buon Petrucci non rimpianga il rifiuto fatto ad Aprilia.
Si parlava di cifre importanti e tentarono parecchio il pilota. E credo che anche la bontà della moto, in continua crescita, contribuì a mandarlo un po' in confusione. |
Bladerunner grazie per tutte le informazioni, sempre molto interessanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... mi sfugge xó come Ducati possa cambiare l'ingaggio di Lorenzo ... ma non c'é un contratto firmato giá lo scorso anno? A meno che non ci siano clausole di ferro legate alle (non) performance di Lorenzo la vedo dura per Ducati ... finisce che vanno davanti al giudice e Ducati si mangia in avvocati quello che voleva risparmiare su Lorenzo .... (a Roma ti dicono 'effammecausa' ...)
|
Come dicevo nel primo post, qui sono in discussione i NUOVI contratti, quelli per il biennio 2019/2020. Ovviamente nessuno gli tocca i 12,5 milioni pattuiti per il 2018, che fanno parte del contratto in corso. I rinnovi che si stanno discutendo saranno operativi da fine 2018, dopo la gara conclusiva di Valencia. Ormai si decidono i contratti con un anno di anticipo...
|
ahhhhhhhecco adesso é chiaro :-) grazie blade
|
Ehi si è abbastanza demenziale la cosa in effetti, anche decidere il futuro senza nemmeno sapere come andranno le cose i questa stagione è una scommessa.
|
dubbio odierno: materiale delle ruote???? Magnesio? Carbonio???
|
Nel mondiale GP Il carbonio per i cerchi è vietato dal regolamento, generalmente sono in magnesio
|
grazie Bladerunner, bel thread. E viva Vale ...:) e anche Dovi, e Petrux, e spero bene anche per Morbidelli e Jannone. E per Pedrosa, e per Zarco e Dani, e Maverick, e cabroncito Marc...insomma, viva le corse!
Olé!! :) |
Ti sei dimenticato il "e vissero felici e contenti" :lol:
|
giusto ... Viva le corse!!
|
Una interessante chiave di lettura sull'"investimento" Lorenzo la dà Pernat, che parla di investimento di tipo tecnologico nell'aver assunto Lorenzo, che è vero che non ha portato risultati in griglia ma ha portato un bel know how di esperienza Yamaha alle spalle, soprattutto dal punto di vista ciclistico... vista così i 12 milioni non sarebbero proprio tutti buttati.
Perchè si corre alle 17 invece che alla solita ora? Tra l'altro la moto 2 correrà in ora di tramonto, con sole basso... non sarà facile in quelle condizioni di luce non credete? |
La deccisione di anticipare le gare di due ore è dovuta al problemi di umidità sulla pista che si verificano in tarda serata, quando si corre la MotoGP. L'orario anticipato condizionerà anche le prove, perchè probabilmente i tempi più veloci si faranno nelle FP2 e non nelle FP3, i piloti dovranno tenerne conto per assicurarsi un posto dei primi dieci.
Si sono svolte oggi le sessioni fotografiche per la presentazione di moto e piloti delle varie classi, dopo Moto3 e Moto2 è ora in corso quella della MotoGP |
Come avevo ipotizzato, prima della conferenza stampa di oggi pomeriggio è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Rossi, sarà in Yamaha fino a fine 2020.
https://www.gpone.com/it/2018/03/15/...aign=gpone.com |
Rossi in conferenza stampa 'Mi piace correre, mi diverto, amo questa vita. Ho voglia di continuare, forse sarà l'ultimo rinnovo ma non sono sicuro, vedremo come andranno questi tre anni poi decido'. 'Molti dicono che il massimo è smettere nel momento migliore della carriera ma non mi interessa, io ho voglia di correre e preferisco andare avanti, non voglio un giorno avere il rimpianto di aver smesso e pensare che avrei potuto correre e divertitmi ancora'
Dovi : 'Smetterò sicuramente io prima di lui' |
Grazie Blade.
Mi iscrivo |
Grande Blade!
Anticipo i ringraziamenti per tutta la stagione MotoGP 2018! |
Good job Blade
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |