![]() |
poteva andare peggio...(cit. Frankenstein Junior)... poteva scappare davanti. :lol:
|
Comunque botta di piede (che probabilmente non è servita ma mi piace autoconvincermi) e sono riuscito a stare su! 😄 però mi sono rovinato il giretto🙄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
🤘🏻
Tutto fa esperienza sopratutto in moto ed anche quando non sai spiegarti cosa è successo, se hai preso una bella stretta di c...o, ti aiuterà cmq ad essere più prudente in seguito
|
sipperò se va ancora più piano di così cade perchè perde l'equilibrio. :lol::lol::lol:
|
Ma gli pneumatici erano nuovi nuovi di pacca? Non avevi fatto nemmeno qualche decina di km? Io non ho mai avuto problemi con i TKC 70 e sono al secondo treno; capitato invece con altre gomme di perdere il posteriore e di cacarmi in brache, altro che giro rovinato :-o
|
p.s. ciao Carlèèèèèèè!!!! :lol::lol:
|
Io cerco di tranquillizzare uno che esce con le gomme nuove e scivola sullo sterrato dove sarebbe scivolato anche con le gomme usate, poi Rescue quasi quasi gli farebbe acquistare le termocoperte (scherzo Rescue!!!!) ed ora arrivi tu che sei sempre il solito guascone!!!!
Ciao amico !!!!! |
@straco: si neanche 1 metro. Il gommista le ha montate sui cerchi, io poi le ho montate sulla moto e sono uscito
E perché cosa c’è di strano, io le montate....le termocoperte😂😂😂😂😂
|
Vissuto circostanza simile con gomme stradali
Appena uscito dal gommista parte da dietro e grande fortuna a rimanere in piedi... Tornato a casa ho notato delle manate, forse grasso sui guanti che usano per montare la gomma nuova sul cerchio. Da allora acqua e sapone e dal primo km sono pronte Ci vogliono 2 minuti |
Perché i gommisti non hanno un prodotto o un metodo per “pulire” la gomma e ravvivarla così da evitare queste spiacevoli esperienze?
|
CARTA VETRATA ...... SEMPRE a gomme nuove, meglio quando si esce dal gommista (ovviamente il mio lo fa lui, ripeto SEMPRE !!!.
|
Una volta carteggiavo pure io
Una passata leggera Poi ho semplificato il lavoro anche solo con la parte ruvida scotch brite della spugna In realtà mi sono reso conto che le gomme sono già pronte, devono solo essere pulite Acqua e sapone sono sufficienti a detergere E parto a cannone come se fossero a metà vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |