![]() |
Quote:
Perchè preferisco riparare il danno (se possibile) piuttosto che rimanere a piedi e chiamare il carro attrezzi ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma la roba non rimane più in ordine se il bauletto è zeppo?
Se è insufficiente altro discorso... |
Veramente, ma veramente brutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se è lo spazio che manca a mio parere avrei sostituito il topcase con uno più capiente, la Givi ha prodotto la nuova linea da 46 litri in alluminio TREKKER DOLOMITI che ben si accoppia alle valige originali.
https://www.amazon.it/Valigia-DLM46A...70_&dpSrc=srch A parte questo complimenti il lavoro è ben fatto. |
Già che c'era poteva mettere anche le borse sui tubolari del serbatoio, fanno molto "wild".
Comunque forse peggio i paramani. |
Quote:
No.... sacrilegio... |
Poverino, l'avete crepato. Purtroppo pero' anche a me la modifica lascia perplesso.
|
si riduce anche la visibilità dagli specchietti..
|
Quote:
Bisognerebbe confiscargli la moto e obbligarlo a comprare un ape piaggio...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Prima di tutto è estremamente pericoloso, se cadi ti arrivano sulla schiena quelle sue protuberanze a spigolo vivo
Secondo nel bauletto andrebbero messe solo le cose più leggere e non quelle pesanti come degli attrezzi Già si guida da culo col bauletto vuoto su, figuriamoci pure con attrezzi e bulloni a un metro e mezza da terra e a sbalzo |
Ma no...
E' solo un attentato agli occhi di coloro che si trovano a guardare la modifica,per la guida non cambia nulla. Perlomeno nel mio caso; vuoto o pieno che scoppia, cambia nulla. |
Toolbox su bauletto alu
Per il peso non è un problema, anche perchè pieno peserà 1kg a dir tanto. Per gli specchietti non ho riscontrato problemi di visibilità. Gli attrezzi sono nel porta attrezzi e non nel bauletto, e sono fissati, mica a sbalzo ;) se il bauletto lo usi solo per l’antipioggia tantovale non montarlo affatto e indossare uno zainetto! È vero che avrei potuto montare un bauletto più capiente, ma come ho detto era per questione di ordine...adesso posso metterci il casco senza problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
poi sarà anche pratico e per un viaggio impegnativo ok ma...... |
Sacrilegio!!!
Vai ad acquistare una Honda con il Givi...:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |