![]() |
L'ho sempre pensato, fin dalla sua presentazione:
E' QUANTO DI PIù BELLO E ADRENALINICO CI SIA NEL PANORAMA MOTOCICLISTICO MONDIALE!!!!! IN POCHE PAROLE IL TOP!!!! DIVERTIMENTO FATTO MOTO!!!! Devo però disinnescare subito la scimmia, la mia patente con un'arma così durerebbe 2 settimane! |
Quote:
|
purtroppo no... ;) eravamo... vigliac... dietro due SM950.. io e sello...
minkia... che andare... però bellissimo... asfalto perfetto... strade deserte.... :cool: e comunque non è che al tortellini il gruppo di testa andasse tanto più piano.... :confused: |
Quote:
APPUNTO!!! E POI A SCRIVERE "SO TUTTI SANTI" E QUANDO SI GIRA VOGLIO VEDERE CHI NON PROVA QUALCHE VOLTA "A DIVERTIRSI" ENTRO I PROPRI LIMITI!....."CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" :-p :-p |
Barba non dir cagate... nel video la strada e' chiaramente chiusa al traffico e quello va a delle velocita' che se le fai su strada normale ti smalti dopo 5 minuti!
|
Quote:
|
Quote:
cmq il video è molto eccitante! :lol: |
Bello il video, anche se decisamente poco educativo per le gimcane tra le auto e i sorpassi a dx in corsia d'emergenza...
Comunque, su un misto stretto nemmeno la Superduke sta dietro a questa qui... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
dopo aver visto il video sono passato dal conce per provarla ......... :lol:
non è ancora possibile perchè arrivano con il contagogge e il conce non ha la possibilità di intestarsela. ordina solo sul venduto :( forse verso la fine di dicembre ne avrà una per se :cool: |
Quote:
|
minkia che figata!!!
|
un vero inno alla guida sicura! soprattutto in città e in autostrada! compliments! -2000 punti
|
Spot educativo! C'è bisogno di organi :D :D
|
Quote:
|
se mi ci metto d'impegno con l'ADV potrei fare di meglio :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
poco educativo ma... ragazzi che dire: una figata!!!!
Che dite se provo a farlo con la mia AT RD03??? Mi venite a raschiare da qualche muro? :) |
...e prudenza: sempre!!!
Ecco chi guidava: Cereghini!!! :mad:
|
Quote:
MA.VI. mi sembra una puzza di concessionario!!! Spero non sia un tuo parente... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |