![]() |
Aggiornamento:
venduti anche centralina e rele' + faro anteriore g/s + dischi freno Rimangono: - fari posteriori Acerbis - leva alluminio frizione - motorino avviamento Valeo - Scatola filtro aria - Parte esterna blocco pinza g/s - carter motore anteriore - Pedane posteriori del gs (no g/s) |
Salve a tutti ho aggiornato la prima pagina di questo post aggiungendo altri ricambi "di troppo".
|
ciao, sarei interessato al cavalletto laterale, puoi gentilmente mandarmi una foto anche via whatsapp 3496642631 sia di quello con che di quello senza molla? Grazie mille
|
Ciao, hai per caso il faro posteriore quello con le due lenti rotonde doppie?
|
Per Amoromax: no purtroppo non ce l'ho.
|
Se senti qualcuno che ce l'ha fammi sapere. Grazie
|
Senz'altro
|
|
|
|
|
|
Messi annunci su altri siti.
Aggiungo all'elenco, per R80 e r100 GS: - Asta interna filtro olio per quelle con radiatore 15 euro - Compensatore (scarico) da sistemare esteticamente (1 piccolo forellino al collettore di allaccio al silenziatore e fessure collettori allungate per agevolare lo sfilaggio) 80 euro - riser in ottimo stato per il g/s monolever 35 euro. |
|
|
|
Aggiornato il venduto.
Aggiungo: copertina nuova per sella doppia arancio dell' r80g/s a 75 euro + spese di spedizione. Allegherò foto. |
Nuovo aggiornamento sul venduto oggi.
Aggiungo in vendita 2 coppie paracilindri riverniciati e completi di cavalletto laterale per R80 g/s e ST. |
Vanno bene anche per il pd? Che colore sono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
interessato al cavalletto senza molla se ancora disponibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |