![]() |
ok ;)
cmq hanno snaturato quella che era la S ora e' "estrema" quindi l'eredita' della s in teoria dovrebbe essere ripresa dalla St che pero' nn se po' guarda' mah....... :( |
non capisco questo stupore................... :confused:
è perfettamente in linea con le foto girate fino ad ora :lol: |
Quote:
è uscita da non molto ed i conc ne hanno già a disposizione un sacco...... poi magari le vendono perchè il 1150 non c'è più............ resto dell'idea che fà cagare............ |
Quote:
|
A vederla così preferisco la mia!!!
Dalla foto è oscena!!!! Però anche la 1100S in foto non viene un granchè... :cool: aspetterò di vederla dal vivo... :confused: perchè se è questa....che figata la mia 1100S è ancora più bella!!!!! :lol: |
...........qualcuno avverti Bumoto................. :evil4:
|
Quote:
bhè anche a me non piace l'RT 1200...il mio era un dire comune per evidenziare il fatto che ad alcune linee bisogna farci l'occhio..... per fare un esempio che non ci azzecca nulla con le moto ... ma io mi intendo più di auto ti ricordi quando uscì la Y10 ...tutti a sparare addosso ...fa schifo sembra un ferro da stiro ... ecc ecc.... e poi invece una volta che tutti ci abbiamo fatto l'occhio .....ne sono girate a iosa..... e così vale per tante cose ..... anche il nuovo ADV 1200 ...tutti a dire che fa schifo...... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Concordo con pepot e drlukas. Ma per il motore si sà qualcosa? cavalli? asini? muli........ :lol: |
Zio ledàr NON si guarda!!!!!!!
|
japanisssssssssseeee.
Con questo modello possiamo consacrare la definitiva "JAPANISSIZZAZIONE" della BMW:
---ipersportiva da "intutati" ---sella passeggero ridicola ---avrà sicuramente oltre 100 CV ---niente "telelever" ---nessuna propensione al "turismo" COMPRATEVELA! |
Quote:
|
Quote:
- sella passeggero optional da comprare - li ha li ha - ha anche il telelever - più di tante sportive |
Quote:
Tech highlights are yet to come, but 120 hp and very light weight are a given. :confused: |
Quote:
|
eSSSSSSSSSStrema.....!!!!!!!
e pure il colore giallognolo, la linea scopiazzata, la gobba del serbatoio, il posteriore minimalista, le pedane le avrei arretrate un po' di piu', son davanti al cu@o... ...se e' vero che ha 120 cv e pesa meno di 200 kg... ...con delle sospensioni degne del prezzo che costera' (vana illusione!)... ...all'eicma mi ci incateno sopra: o me la regalano o mi vendono al primo acquirente come optional obbligatorio... pero' la "vecchia" fa ancora la sua porca figura, avete ragione. |
Quote:
|
dite quello che volete
la S attuale sarà anche molto bella la replica poi.....la normale non tantissimo ma comunque si avverte non poco il peso degli anni questa mi piace e non poco se non avessi il KR sarebbe probabilmente la mia scelta salvo vederla dal vivo dire che l'attuale è più bella è la solita scusa per glissare sulla nuova questo il mio parere. |
.............chiamala porca figura................. :D :D :D
http://img214.imageshack.us/img214/1...bcrzoom1cd.jpg |
|
Quote:
eppoi stiamo parlando della replika quella normale, senza taroccamenti intendo, non è proprio all'altezza dela bxc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |