![]() |
Quante cose sapete 😊👍
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ma si può regolare la sella pilota in posizione avanti alta e dietro bassa, intendo usare i registri in modo differenziato, non si rovina la sella?
|
Non si rovina.
|
Ma cazzo, il manuale vi fa proprio schifo da leggere? :mad:
"Se si deve modificare l'inclinazione della sella: posizionare diversamente la regolazione in altezza anteriore e posteriore." Pag. 85, colonna centrale in basso, è nella foto postata da Manag. |
Manag, c’è scritto a pag 83, che hai saltato :) Dice chiaramente di posizionare la sella posteriore in base all’altezza dell’anteriore: posizione rialzata, spingere sella passeggero in posizione A (indietro); la seconda parte si può leggere nelle primissime righe dell’immagine che hai postato (pag 84).
|
Ah, hai ragione.
Sembra proprio che l'oscuro libricino voglia proprio dire così. Però, ribadito che hai assolutamente ragione su quello che c'è scritto, e che quindi io avevo torto (giusto per mettere in chiaro le cose), sembrerebbe a questo punto che non si possa mettere nemmeno la sella pilota bassa e quella del passeggero indietro. Rimane il fatto che sulla mia si possano mettere pilota alta e passeggero avanti (come normalmente le metto io), con buona pace del libercolo che, come giustamente hai scritto, non lo prevede. Mi cospargo il capo di cenere (quella del libretto, ovviamente) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |