Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Parola d’ordine PUNTUALITÀ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482978)

63roger63 29-01-2018 10:29

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 9711523)
Con me se arrivi 10 15 min in ritardo trovi già il vuoto cosmico.
Stiamo mica scherzando

Giusto. E' una questione di educazione...se ho un appuntamento 5 min prima son lì...10 se devo far colazione...15 se devo far colazione e benzina...20 se devo far colazione, benzina e dar acqua al merlo...:lol:

Bistex 29-01-2018 10:29

come il Diavoletto, io aspetto 5 minuti e poi parto, al limiti mi raggiungi per strada.
... io di solito arrivo 5 minuti prima e per questo odio aspettare...

frankbons 29-01-2018 10:34

Mi unisco anch’io al coro delle persone puntuali. Da sempre sono stato puntuale, sia per divertimento che al lavoro,non sopporto i ritardatari sia per cazzeggiare sia per lavoro, sia per altro. Per me la puntualità è sacra. Poi non parliamo di quelli che danno buca. Lo so,il sopraggiungere di motivi ci può essere sempre,ma non di quelli che fino al giorno successivo ti portino all’esasperazione per le uscite in moto e poi si ritirano.:mad:

Bombastic 29-01-2018 10:39

Ma io infatti esco sempre in solitaria,l’unica volta che ho detto ma si dai mi pressa da una cifra vuol vedere la moto nuova e blablabla....dai usciamo insieme...ecco lì ho capito perché uscivo da solo,ma infatti se mi dai buca io solitamente auguro buona fortuna...che altro non è che un modo carino per mandarti a ****

ivanuccio 29-01-2018 10:45

Piano piano i ritardatari gli ho eliminati tutti.Son persone senza rispetto e se fan così vuol dire che non ci tengono più di tanto a chi aspetta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soyuz 29-01-2018 10:53

Io sono puntuale e mi piace quando gli altri sono puntuali.

Spesso non c'è solo un appuntamento ma diversi "puntelli" se qualcuno non si presenta al mio "puntello" rischiando di farmi fare la figura del maleducato con gli altri io parto non mi frega un cazz@

Ormai da anni cmq giro solo o mi porto solo quelli fidati.

Ma non c'è solo la puntualità , ci sono altre cose che mi rompono i cojoni .

Io ho un modo di andare in moto forse strano ma per me ormai è un fatto terapeutico ....ho tanti "cazzi" che la moto mi serve solo per benessere fisico e null'altro ....salgo in sella non mi fermo quasi mai e tengo medie molto alte .....se accetto di andare con altri gruppi mi adeguo al loro ritmo e alle loro esigenze, se decido di portarmi dietro altra gente cerco di essere più civile, vado più piano, mi fermo più spesso ma pretendendo che anche gli altri si adeguino un pelo alle mie esigenze ....ed invece continuano a fare i cazzi loro......non puoi partire dal distributore con il serbatoio a metà... non puoi fermarti a fumare quando cazzo pare a te senza nemmeno avvisare etc etc ed invece lo fanno.....

pippo68 29-01-2018 11:07

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 9711523)
Con me se arrivi 10 15 min in ritardo trovi già il vuoto cosmico.

Il famosissimo chi c'è c'è.....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

mauro sultano 29-01-2018 11:08

io da quando chiesi e ottenni l'introduzione di 3 regole:
1) si parte alle ore X col pieno, colazionati e cacati;
2) a ogni bivio si aspetta quello dietro;
3) chi si ferma è perduto :lol:
fui eletto team leader per acclamazione :lol:

GTO 29-01-2018 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Soyuz (Messaggio 9711619)
Io sono puntuale e mi piace quando gli altri sono puntuali......
(Cut)
.....vado più piano, mi fermo più spesso ma pretendendo che anche gli altri si adeguino un pelo alle mie esigenze ....ed invece continuano a fare i cazzi loro......non puoi partire dal distributore con il serbatoio a metà... non puoi fermarti a fumare quando cazzo pare a te senza nemmeno avvisare etc etc ed invece lo fanno.....

Eh, lo fanno lo fanno
Io e te ci dobbiamo vedere :lol:

AntonioPansieri 29-01-2018 11:25

Chuck Norris non ha l'orologio
Decide lui che ora è
:lol:

p.s. se non sono in anticipo vuol dire che mi è successo qualcosa
Poi per strada mi perdete eh :lol:

Gekkonidae 29-01-2018 11:59

Anni fa frequentavo un amico che viveva a 10 minuti da casa mia. Lo chiamavo dicendogli che ero sotto casa sua e di muoversi a scendere. Poi mi facevo il caffè comodamente seduto nella mia cucina, mi preparavo (capitato anche doccia giuro), scendevo a prendere macchina o moto, andavo da lui e comunque dovevo aspettarlo sotto al portone. :lol:

Io ho il 3 minuti cronico di ritardo, 3 minuti che non riesco a togliere... non uno di più o uno di meno.

GSCONROTELLE 29-01-2018 12:55

Tre minuti o trenta...

E' il fatto che siano cronici a non andare bene.

giessehpn 29-01-2018 13:16

Quote:

Originariamente inviata da GSCONROTELLE (Messaggio 9711533)
Appuntamenti?
Almeno 5 min.prima

Si chiama educazione.

Grande!!! :D:D:D

PMiz 29-01-2018 13:25

La puntualita' e' una forma di rispetto nei confronto degli altri ...

cesebeccadopo 29-01-2018 13:28

Neanche in chiesa, davanti a un altare, vestito di tutto punto aspetterei più di 10min / un quarto d'ora.

Guelaz 29-01-2018 13:34

In poche occasioni ho calzato il ruolo di organizzatore dei giri, ma in quei frangenti chi ritarda oltre 5 minuti trova il vuoto, e al limite può inseguire il gruppo. Sui mega ritardatari o tirapacchi cronici faccio una bella X.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

iome86 29-01-2018 13:36

Quote:

Originariamente inviata da cesebeccadopo (Messaggio 9711806)
aspetterei più di 10min / un quarto d'ora.

E io che faccio?

cesebeccadopo 29-01-2018 13:39

Arrivi puntuale!
Meglio se un pelo in anticipo, passi dietro, ti affacci da una porticina, mi fai un cenno, io con uan scusa mi dileguo e scappiamo di nascosto.
Li lasciamo tutti lì!

iome86 29-01-2018 13:42

Tanto il pranzo lo pagano i tuoi ;)

cesebeccadopo 29-01-2018 13:44

MAGARA!

Si può dire magara, si???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.