![]() |
QUELLI DELL'ELICA.... KAPUTT!!!
:lol: |
ci leggono, ci leggono......
eccome se ci leggono! |
infiltrati? mmoltomammmolto inquietante!
comunque i CONCE ci leggono eccome!!!! |
Penso proprio che il loro uinico obiettivo risulti quello di sbirciare i bilanci, e fintanto che quest'ultimi daranno loro ragione, c'è ben poco da pensare ad altro.
Se i numeri segnano positivo, soprattutto in un frangente "poco" idilliaco come quello che stiamo vivendo, perchè proccuparsi !!!! |
sicuramente seguono con attenzione
|
Ci seguono eccome :cool:
Ci son stati precedenti MOLTO confermanti :evil4: Che se ne sbattano the belin con la quota di mercato è vero, Briscola ha ragione :confused: Ma ci stanno molto attenti, dalle stelle alle stalle per eccessiva seduta sugli allori non è evento infrequente nella storia markettara :cool: ;) |
si so di sicuro che qulache conce sta nel forum è supporta la causa!!
altri credo leggano ma poi finisce lì... anche se quando fui cotattato dalla BMW per un riscontro telefonico mi venne in mente che forse si stanno muovendo in alto per abbattere il ciarpame (romano) di conce cafoni |
Vi assicuro che ci leggono, e anche tutti i giorni....................................
non posso dire di più............................................... .....vero talpa?............................................ ...................... :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: |
leggono o no bo!!!!
cmq il mercato lo conoscono.....anche i miei gusti :-)))) anche a me è successa la stessa cosa di Paolillo Parafuera.... mi mandano messaggi senza che io abbia mai dato la mia e-mail a chicchessia se leggono..... vabbennnnneee così!! continuate perché io tra gs rt esse non so più dove posare gli occhi....e non hanno presentato ancora la erre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |