![]() |
Quote:
nun je la facevi!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH okkio di gatto |
Quote:
Sharkold |
Quote:
ma dimmi una cosa, vossignoria... chi e' il pescatore di besughi che t'ha detto che Giada mi avrebbe legnato al TT? :confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Cmq mi sa che avevo gli specchietti sporchi, non t'ho piu' visto neanche dopo nelle curve.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
chiedi a righel 1798...lui sa io no sepe....voci di corridoio dicono che sei okkio di gatto....haahahah |
Quote:
BUSONE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
meno male che ho un mezzo nettamente superiore!!...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma!......chi sta scrivendo al posto tuo?....possibile? ....neanche un errore???? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
rigel 1583.....
AHHAHAHAH............ |
ma non so che faccia ha... se era al TT non mi pare che ci siamo presentati
|
Quote:
ehehhe sai...lui ha un V-strom, ama non vuole ceh si sappia in giro :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
sento rumore di specchi...... e comunque ziocheic c'era. io pure e non t'ho visto Eheheheheheheheheh |
Quote:
tutti sanno che al TT non ho passato proprio nessuno ;) E cmq... Vedetevela tu e lo Zio, uno con lo scarico aperto e l'altro con la polverina MMaggica :lol: :lol: |
Quote:
x diavolaus... ti sei comperato l'antipioggia? :confused: :lol: |
Quote:
e fatti una bella colazione ogni tanto diavolo altrimenti il pigiama te lo regalano sempre con una striscia sola a Natale! :evil4: :evil4: :evil4: metti su un pņ di kili...si insomma fau qsa...tromba di pił.....non basta un ADV! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Io pero' sono Rigel1959...c'e' un'altro Righel con v-strom che e' andato al TT? Satanasso!!!...ridai i numeri!... Approfitto dell'occasione, pero', per denunciare che siete tutti dei gran razzisti!!! :mad: :mad: :mad: Non me la fate neanche parcheggiare vicino ai vostri bovini!... Se ne deve sempre star sola soletta lą...nel controviale!... :( :( :( |
sono in peso forma caro....IO...non ho la panzetta ....ho tutti i capelli.....
e cio' il fascino ................. per enrocoso...che ci faccio con l'antipioggia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |