![]() |
Hei, dimenticavo, anche io ho una sette posti.....sei comodi.....se non vi schifate dei peli di Homer.
StefanoTS non c'ho capito nulla sul dove come e perchè. A me interessa solo lasciare, se la devo lasciare, la macchina in un posto sicuro. Poi sai che per l'orario non ho alcun problema, ci si sente per telefono? Ciao, Alex da Tai |
per giovedi
stretti- stretti saremo in 3 (dico tre) pulman di vicentini miaaaaaaooooooooooo ocio alla fiumana :lol: :lol: |
Quote:
io speravo di trovarti anche sabato in modo da aiutare la tua scimmia ad arrampicarsi in groppa e contemporaneamente ammazzare la mia! :lol: :confused: |
Ci sono pure io nel pomeriggio mio cell 3473859446
|
peccato noi siamo in 3 ma partiamo di sabato.. mi sa che conviene il treno.... poi la metro fino a rho fiera
a dimenticavo anche noi dal friuli :) |
Per il posto dove lasciare la tua macchina al telefono siamo rimasti che verificavi tu un posto a TV sud o una cosa del genere, io aspetto che mi dici dove passare a prenderti ;) :-o per l'orario facciamo due conti e ci accordiamo.... quello che mi preme è rientrare a un'ora decente diciamo 20:30 21 a TS quindi lascerei milano prima del caos della chiusura uff. :rolleyes:
Ci sentiamo cmq. in settimana per accordarci... Quote:
|
E chi se lo perde un'incontro del 3° tipo con il BARBA :!: :lol: ;) ;)
Però lui non ha detto nulla..... che voglia confondersi nella folla... :lol: :lol: Quote:
|
Facile beccarlo .... segui la bavetta dall'ingresso verso le stand orange
Quando arrivi alla SuperEnduro .... lo trovi :toothy6: :lol: ;) Se non è lì .... vai allo stand bianco/blu Cerca la HP2 :lol: :rolleyes: ;) Se invece vedi stendiste che (per i "cristiani") meritano :eek: :eek: .... sicuro che non c'è :lol: :lol: |
A questo punto, libero il mio posto.
Ammesso che vada a Milano (pare proprio che ci sarà la K12GT) ci arriverò assieme al mio amico Pieromoto (conce Yamaha di TV) per cui ci si becca dentro. Alex, tieni il cell acceso! |
Quote:
|
Io ci sarò, se non mi chiamate mi arrabbio!!!
Questo è il mio numero 338 17 29 713 altrimenti datemi un vostro recapito che vi cerco io!!! |
Dai Fabio che ci becchiamo .... finalmente ;)
Cimi per fortuna hai messo il numero .... o ti chiamavo a vuoto (numero vecchio in memoria) :lol: |
Prendo ferie e ci sono anch'io !
339 77 35 600 per ogni ed eventuale. |
Quote:
Ci sono anch'io per tutto il pomeriggio!! Cell. 335 6406047 Lamps Massyfor p.s. fiorentina by night remember? |
Quote:
|
Allora alex hai avuto modo di farti un volo a bassa quota e dedidere il posto del randevouz, io parto da TS verso le 4:30 quando mi dici dove ti recupero ti dico a che ora solo lì.. ;)
Quote:
|
sono Veneto... alias vicentino. parto da Vi alle 07e00 in auto, ma ho già altri 4 buzzurri con me. il mio numero è 348-4208525 / 339-2200011
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |