Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giovedi chi c'è in fiera a Milano (altri friulani o veneti) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48243)

Huey 12-11-2005 17:25

Hei, dimenticavo, anche io ho una sette posti.....sei comodi.....se non vi schifate dei peli di Homer.

StefanoTS non c'ho capito nulla sul dove come e perchè. A me interessa solo lasciare, se la devo lasciare, la macchina in un posto sicuro. Poi sai che per l'orario non ho alcun problema, ci si sente per telefono?

Ciao,
Alex da Tai

Gordon 12-11-2005 18:06

per giovedi

stretti- stretti

saremo in 3 (dico tre) pulman di vicentini

miaaaaaaooooooooooo

ocio alla fiumana :lol: :lol:

pidienne 12-11-2005 18:39

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
al 99% è l'unico giorno che riesco a strappare agli impegni di lavoro, mi chiedevo chi di noi ci sarà e se ancora meglio qualcuno che io possa recuperare per strada in FVG o VENETO così da fare un pò di strada assieme in macchina, altrimenti viaggerò da solo :mad:

Il tempo per organizzarci c'è, prevedo di partire da Trieste alla mattina presto anzi prestissimo 04:30 :confused: :rolleyes:

azz, ci vai 'solo' giovedì! :(
io speravo di trovarti anche sabato in modo da aiutare la tua scimmia ad arrampicarsi in groppa e contemporaneamente ammazzare la mia! :lol: :confused:

pongo 12-11-2005 18:50

Ci sono pure io nel pomeriggio mio cell 3473859446

extremo 12-11-2005 19:20

peccato noi siamo in 3 ma partiamo di sabato.. mi sa che conviene il treno.... poi la metro fino a rho fiera

a dimenticavo anche noi dal friuli :)

StefanoTS 12-11-2005 22:17

Per il posto dove lasciare la tua macchina al telefono siamo rimasti che verificavi tu un posto a TV sud o una cosa del genere, io aspetto che mi dici dove passare a prenderti ;) :-o per l'orario facciamo due conti e ci accordiamo.... quello che mi preme è rientrare a un'ora decente diciamo 20:30 21 a TS quindi lascerei milano prima del caos della chiusura uff. :rolleyes:
Ci sentiamo cmq. in settimana per accordarci...

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Hei, dimenticavo, anche io ho una sette posti.....sei comodi.....se non vi schifate dei peli di Homer.

StefanoTS non c'ho capito nulla sul dove come e perchè. A me interessa solo lasciare, se la devo lasciare, la macchina in un posto sicuro. Poi sai che per l'orario non ho alcun problema, ci si sente per telefono?

Ciao,
Alex da Tai

StefanoTS 12-11-2005 22:20

E chi se lo perde un'incontro del 3° tipo con il BARBA :!: :lol: ;) ;)
Però lui non ha detto nulla..... che voglia confondersi nella folla... :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da jenk
.... ci sarà anche BarbaMatteo :lol: :lol:

jenk 12-11-2005 22:36

Facile beccarlo .... segui la bavetta dall'ingresso verso le stand orange

Quando arrivi alla SuperEnduro .... lo trovi :toothy6: :lol: ;)

Se non è lì .... vai allo stand bianco/blu

Cerca la HP2 :lol: :rolleyes: ;)

Se invece vedi stendiste che (per i "cristiani") meritano :eek: :eek: .... sicuro che non c'è :lol: :lol:

SulaSei 12-11-2005 22:39

A questo punto, libero il mio posto.
Ammesso che vada a Milano (pare proprio che ci sarà la K12GT) ci arriverò assieme al mio amico Pieromoto (conce Yamaha di TV) per cui ci si becca dentro.
Alex, tieni il cell acceso!

bioffy 12-11-2005 22:48

Quote:

Originariamente inviata da SulaSei
A questo punto, libero il mio posto.
Ammesso che vada a Milano (pare proprio che ci sarà la K12GT) ci arriverò assieme al mio amico Pieromoto (conce Yamaha di TV) per cui ci si becca dentro.
Alex, tieni il cell acceso!

Mitico Piero... ;) Vedo di fare il possibile per venire pure io giovedì...

Cimina 12-11-2005 22:53

Io ci sarò, se non mi chiamate mi arrabbio!!!
Questo è il mio numero 338 17 29 713

altrimenti datemi un vostro recapito che vi cerco io!!!

jenk 12-11-2005 22:56

Dai Fabio che ci becchiamo .... finalmente ;)

Cimi per fortuna hai messo il numero .... o ti chiamavo a vuoto (numero vecchio in memoria) :lol:

BurtBaccara 13-11-2005 14:01

Prendo ferie e ci sono anch'io !

339 77 35 600 per ogni ed eventuale.

Massyfor 13-11-2005 15:58

Quote:

Originariamente inviata da pongo
Ci sono pure io nel pomeriggio mio cell 3473859446

Ci sono anch'io per tutto il pomeriggio!! Cell. 335 6406047

Lamps Massyfor

p.s. fiorentina by night remember?

bioffy 13-11-2005 16:12

Quote:

Originariamente inviata da jenk
Dai Fabio che ci becchiamo .... finalmente ;)

Con immenso piacere. Faccio il possibile per prendere una giornata di ferie per venire.

StefanoTS 13-11-2005 19:44

Allora alex hai avuto modo di farti un volo a bassa quota e dedidere il posto del randevouz, io parto da TS verso le 4:30 quando mi dici dove ti recupero ti dico a che ora solo lì.. ;)

Quote:

Originariamente inviata da Huey

Ciao,
Alex da Tai

bi-power 13-11-2005 19:57

sono Veneto... alias vicentino. parto da Vi alle 07e00 in auto, ma ho già altri 4 buzzurri con me. il mio numero è 348-4208525 / 339-2200011

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.