![]() |
Quote:
Il 390 ktm ormai andava stretta. Troppa poca roba, troppo motina economica. Io già l'avevo avuta nel 2009. Quella con i fari tondi. Non c'era ancora la versione R. Era fantastica ma di sospensioni era molto limitata, tanto che le cambiai . Questa versione R invece le ha eccellenti. Inoltre lo scarico basso, oltre a togliere peso in alto fa cuocere molto meno i maroni, visto che non ci sono più tubi incandescenti sotto la sella |
Anche perché sembravi un orso su una Graziella
|
In effetti...............
Cmq: poco peso tanto divertimento. Se poi ci metti ciclistica di prim'ordine e motore piccolo ma cazzuto fai bingo |
Ci avevo pensato
Ma c'e' la storia dell'orso e della Graziella Nel mezzo delle pensate poi ne ho vista una guidata da uno più' grosso di noi e l'innamoramento è' finito Non avevi pensato al Ktm 790? |
ma chissene frega dell'orso sulla graziella..
se ci stai seduto comodo ma da fuori appari come il gigante e qualcuno ha da criticare vuol dire che non ha di meglio da fare nella vita ... Non è che se uno è alto e corpulento deve per forza avere un catafalco enorme da 250 kg per girellare e divertirsi vicino casa |
Sé ... ve l'immaginate Ginogeo sulla Traiumpf?
|
se lui si sente comodo perché no?
|
Ginogeo la porta lui la traiumpf
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
In spalla
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
beh più che alla tracer dovresti paragonarla alla Mt-09...
ma li la differenza di cilindrata non ti rende omogeneo il paragone... ovvio però che una moto con destinazione "turistica" ha fasatura ed alberi a camme differenti da una "streetfighter" |
Quote:
|
ci vedrei bene un gemellaggio con quelli della stanza del K75
tra zoppi vi intendete. |
Tracer e mt09 non hanno nessuna differenza motoristica.
Qualcosa a livello sospensioni e basta. Ti assicuro che il divario motoristico di prestazioni pure tra yamaha e traiunf non é così tanto favorevole alla mt09 pur avendo maggior cubatura. Va un po di più ma nulla di che. |
Nicola: vedo che non perdi il vizio di essere inutilmente sarcastico, monotono e noioso.
Evita perfavore |
I tre cilindri Triumph sono gran motori...mi era piaciuto sulla Tiger 800 e non dimenticherò mai quello della mia ex Speed Triple 1050, che al motore strepitoso abbinava freni e sospensioni notevoli.
La moto meno pratica e sfruttabile (per il mio utilizzo) tra quelle avute negli ultimi 20 anni, ma quella che mi é rimasta nel cuore più di tutte. E poi quel sono rauco, con quel rumore di aspirazione gutturale...goduria pura. |
Uno dei pochi lati positivi di essere un puffo e che sulla street ci sguazzo😎
|
Miché. La tua non é ere vero?
|
La superiorità del 3 cilindri yamaha sul 3 cilindri Triumph è a dir poco spropositata,il Triumph fatica a reggere il passo dei 2 cilindri....:-p
È provato!! https://youtu.be/GUHlgInrvl0 |
Ahahah.....sei una sega a guidare la verdina di michele......
|
https://youtu.be/uXkbEqG-v3M
Che figura:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |