![]() |
ci sta molto bene la sella esteticamente e presumo anche a livello di comodità...
comunque è bella tutta,personalizzata con gusto :!: |
vedo solo adesso....
la sella guidatore è in posizione alta, quella passeggero non ha doppia regolazione per i lunghi trasferimenti è comodissina mentre per i giretti brevi sono passato a quella della Touratech (la moto è la stessa, ho solo cambianto un po di colori...) http://i66.tinypic.com/2l8d6vp.jpg |
Bellissima la touratech .
[...] |
touratech pezzo unico....
|
Quote:
OT MANIGLIONE E TELAIO SOTTOSELLA NERI ??????? come hai proceduto??? ;);) |
Foffo la tua è la Touratech standard, vero, non la alta?!
Io ho quella alta, perchè è piatta senza lo sbalzo in discesa davanti....che a me proprio non piace. https://lh3.googleusercontent.com/Iy...w1704-h1278-no |
luca.gi
esatto è la standard, ho preso questa per l’altezza, devo dire che è perfetta per 1.78 cm. |
Fabri1970
OT smontato tutto e fotografato minuziosamente la parte del meccanismo doppia apertura.... portati i pezzi in carrozzeria e verniciati con lo stesso colore del telaio (la mia non nasce TripleBlack ma è una MY 2015 telaio nero) poi grandi mal di testa per rimontare la serratura ma con pazienza ci sono riuscito. È venuto un buon lavoro |
Avrei sottomano una sella Adventure nera e grigia proveniente da una MY 2015
Il codice che ho è: Sella conducente: 5253 8532736 La sella è la classica sella Grigia e Nera per Adventure. Non dovrebbe essere quella ribassata perchè, se non ho capito male, la sella ribassata è solo Nera, non è disponibile nella versione Grigia e Nera ... ma non riesco a trovare questo codice. O meglio, se li cerco sui vari siti di annunci trovo molte selle, classiche Grigie e Nere per Adventure, uguali a quella che sto guardando... ma se cerco su real Oem o sui vari siti dei noti venditori di accessori tedeschi trovo un altro codice per la sella del guidatore, che è 5253 8540917 Qualcuno sa che differenze ci sono ? Oppure la sella è la stessa (perchè apparentemente lo è) ed hanno cambiato il codice a un certo punto ? |
Ragazzi vorrei una sella adv da sostituire con quella std di una Rallye.....da quello che ho letto devo acquistare quella ribassata?Sono alto 1,76.Grazie
|
@Igor75
Per me non sarebbe una pura questione estetica.. Questa sella STD ha il potere di anestetizzarmi le ch*appe, davvero una seletta degna di una superbike.. Ma per me è perfetta, perché l'ha progettata BMW :lol: |
Concordo con te Boxerengine, il brand è brand, anche a me le chiappe chieedono perdono con la std ma voglio provare la sella adv.
|
Thread un po' incasinato che voglio provare a ... peggiorare ...
Sono 1,70 e guido una STD LC con sella in posizione bassa, per evidenti problemi di appoggio. Non gradisco lo stacco tra le selle pilota/passeggero ... Inoltre quando carico il passeggero (alto +/- come me) sembra di portare una bandiera ... Vorrei capire meglio se la sella ADV LC bicolore di serie sia più imbottita della mia attuale e quindi montandola, sempre nella posizione bassa, andrei a peggiorare l'appoggio. La sella posteriore della ADV è più smussata/raccordata sul davanti ... quindi potrebbe essere anche un pò più scomoda per il passeggero? In alternativa esiste una diversa soluzione anche aftermarket per ridurre lo scalino? |
Per il prossimo viaggio di fine Giugno mi prenderò il "salvachiappe" , non mi bannate perche si chiama propro cosi..:lol:
http://www.omnimoto.it/magazine/1573...emory-foam-gel |
foto della adv originale su std?
|
Col salvachiappe, magari non saranno intorpidite (come scritto nell'articolo) ma di certo saranno bagnate...
|
Bagnate?
Bah tanto porto il pannolone per non fermarmi a fare i bisogni... |
Qualcuno ha fatto viceversa? Sulla adv la sella della std? Si riesce a recuperare qualcosa in altezza?
|
Quote:
|
Quote:
Verso nelle tue stesse condizioni,L essendo diversamente alto 174cm, sto cercando qualcosa di più comodo per me è che abbassi anche la differenza in altezza tra guidatore e passeggero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |