Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Alba e tramonto di un forum motociclistico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482186)

dannyGS 05-01-2018 15:42

anche l'app per smartphone di QdE contribuisce molto al successo del forum

dannyGS 05-01-2018 15:44

Harold Camping annuncia un catastrofico terremoto

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9690166)
cmq
Il massimo degli utenti online è stato: 1139 , venerdì 21-10-2011 alle 10:12.

VENERDI’ 21 – L’appuntamento è per venerdì 21 ottobre 2011, sostiene l’arzillo profeta, avvalorando la profezia con una serie di numeri che intercorrerebbero tra la morte di Gesù e l’Apocalisse. Ora non ci resta che aspettare e al pensiero che l’annuncio questa volta sia stato fatto in sordina, mentre altre volte Harold aveva annunciato l’evento con un battage pubblicitario, sopraggiunge una certa dose d’ansia. Harold Egbert Camping non ha alcun dubbio, anche se altre volte le sue previsioni si sono dimostrate fallaci (per fortuna), come quella che fissava la data fatidica il 21 maggio o ancora quella precedente che prevedeva la fine definitiva per il 6 settembre 1994. Venerdì, ultimo giorno dell’attuale periodo di 5 mesi (qualsiasi cosa voglia dire), «The world will end (again)» (Il mondo finirà. Ancora).

euronove 05-01-2018 15:49

Rileva molto come Motociclismo abbia perso il treno del forum/blog, tanto che, arrivata all'ultimo, non ha trovato meglio che fare un accordo col Tinga per avere un proprio spazio dedicato, tra l'altro ora credo pure dismesso...

Le riviste cartacee sono in declino, muoversi un poco per tempo?

augusto 05-01-2018 15:50

Devo regalare un regolabarba a mio figlio, per il compleanno. Il primo posto dove ho guardato è "consulenze non motociclistiche"

Diavoletto 05-01-2018 15:50

Quote:

Originariamente inviata da yuza (Messaggio 9690136)
Forse anche perché qui (e tra i possessori di bmw) l'età media (sia anagrafica che motociclistica?) é più alta e il livello di educazione, maturità, cultura etc é più alto che altrove?
..

rotfl...............questa la incornicio.....

io sono isritto anche ad un forum auto...
pieno di info anche quello.....utili ....
ma le conversazioni sono zero......pieno di mestruati....
ecco se qui dentro i mestruati a livello mensile (intendo per 28 giorni al mese) sono una decina, la dentro sono il 95%.....

nicola66 05-01-2018 15:51

qui ci sarebbero da fare delle riflessioni:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...esc&sort=posts

augusto 05-01-2018 15:55

E' probabile che mi sbagli, ma, al tempo che fù, ebbi la sensazione che QdE fosse stato creato proprio da una costola di un vecchio forum sul sito di Motociclismo.
Sbaglio sicuramente. Io, personalmente, venni a sapere di QdE grazie ad un utente che, sul forum di motociclismo, per l'appunto, si chiedeva che fine avesse fatto QdE.

er-minio 05-01-2018 16:06

Augusto: è così.

ukking 05-01-2018 17:04

Quote:

Originariamente inviata da dannyGS (Messaggio 9690092)
Eppure sono pochissimi quelli che partecipano in maniera attiva al forum

Almeno per me, che seguo assiduamente ma intervengo poco, questo è un pregio. Ho provato a partecipare al forum internazionale dedicato alla mia moto precedente, e già il giorno dopo la visita c'erano paginate di nuove discussioni.. Per me era troppo; era una faticaccia andare a ritrovare qualcosa che stavo seguendo.
Invece qui, per me, c'è il giusto mix di nuovi 3d.
E, aggiungo, una corposa parte tecnica.
Anche se, alla fine, quello che mi piace di più è trovare in un solo posto tanta gente con opinioni differenti; trovo sempre qualche spunto interessante di riflessione.

20 anni fa ero attivo (molto più di ora) su un altro forum, ma col tempo era diventato un ritrovo di amici ed è bastato uno screzio per dividerci e sparire on-line (ma fra amici ogni tanto ci sentiamo e usciamo). Destino che non vedo nel futuro di qde, visto che le litigate sono all'ordine del giorno......

iome86 05-01-2018 17:18

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9690151)

"C'è sempre di peggio, basta andare a scavare sotto una montagnola di merda alla discarica di malagrotta"

:lol:

Preceduto da:

"Co quei capelli sta mejo"
"Mejo de n'ippopotamo morto, vorrai di'"

Prophilax :eek:

biancoblu 05-01-2018 17:22

Qde è un bellissimo forum, anche se talvolta i toni si alzano raramente ho letto interventi eccessivamente pesanti, lode ai moderatori e all'intelligenza dei singoli.Pazzesco come postando su consulenze una qualsiasi richiesta vi siano sempre interventi competenti e simpatici.A tal proposito non conto più le volte ove i miei vicini si chiederanno che caspita io abbia da ridere a crepapelle per alcuni interventi davvero goliardici, Grazie, va detto ogni tanto no?

Alex.Vt 05-01-2018 17:24

Nicola66 sulla serieta' dei frequentatori di QDE basta leggere nell'elenco che hai pubblicato i sottonick della TOP 20 degli scrittori di Post del Forum !.... :lol::lol::lol:
Cmq lo spirito iniziale si e' un po' perso per strada almeno al Centro Sud ormai si organizzano e si vedono al di fuori di QDE , basta leggere l'area dedicata ai giri del centro sud che e' il deserto .......

President 05-01-2018 17:29

Noi abbiamo il monty e lo zoccolo duro della cantina.:lol::lol:

Flying*D 05-01-2018 17:47

minchia Barbarsma saranno 3 anni che non scrive piu', solo saltuariamente, nonostante questo e' sempre al numero 1 con notevole distacco..:rolleyes:

9gerry74 05-01-2018 17:55

Sarà per la nutrita presenza femminile

Unknown 05-01-2018 18:30

Se ne aveste bisogno ci sono sempre i forums femminili da frequentare ...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

pepot 05-01-2018 18:48

Cazz sto lavorando troppo...
Sono uscito dalla top ten...
Rischio di non partecipare agli utili di fine anno e non vedere il premio produzione

comp61 05-01-2018 18:55

Uomini di successo frequentano forum di successo.

Andrea1982 05-01-2018 19:03

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9690121)
il segreto è che da noi si iscrivono tutti quelli che non hanno un cazzo da fare..........

frequentatori assidui di bar

eccomi qualcuno mi cerca?
😂😂😂
qde regna sovrano perché è come se fosse una grande famiglia!
il modello di family feeling è qde

Andrea1982 05-01-2018 19:09

anche uomini seduti sul cesso (con lo smartphone) frequentano forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.