![]() |
anche l'app per smartphone di QdE contribuisce molto al successo del forum
|
Harold Camping annuncia un catastrofico terremoto
Quote:
|
Rileva molto come Motociclismo abbia perso il treno del forum/blog, tanto che, arrivata all'ultimo, non ha trovato meglio che fare un accordo col Tinga per avere un proprio spazio dedicato, tra l'altro ora credo pure dismesso...
Le riviste cartacee sono in declino, muoversi un poco per tempo? |
Devo regalare un regolabarba a mio figlio, per il compleanno. Il primo posto dove ho guardato è "consulenze non motociclistiche"
|
Quote:
rotfl...............questa la incornicio..... io sono isritto anche ad un forum auto... pieno di info anche quello.....utili .... ma le conversazioni sono zero......pieno di mestruati.... ecco se qui dentro i mestruati a livello mensile (intendo per 28 giorni al mese) sono una decina, la dentro sono il 95%..... |
qui ci sarebbero da fare delle riflessioni:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...esc&sort=posts |
E' probabile che mi sbagli, ma, al tempo che fù, ebbi la sensazione che QdE fosse stato creato proprio da una costola di un vecchio forum sul sito di Motociclismo.
Sbaglio sicuramente. Io, personalmente, venni a sapere di QdE grazie ad un utente che, sul forum di motociclismo, per l'appunto, si chiedeva che fine avesse fatto QdE. |
Augusto: è così.
|
Quote:
Invece qui, per me, c'è il giusto mix di nuovi 3d. E, aggiungo, una corposa parte tecnica. Anche se, alla fine, quello che mi piace di più è trovare in un solo posto tanta gente con opinioni differenti; trovo sempre qualche spunto interessante di riflessione. 20 anni fa ero attivo (molto più di ora) su un altro forum, ma col tempo era diventato un ritrovo di amici ed è bastato uno screzio per dividerci e sparire on-line (ma fra amici ogni tanto ci sentiamo e usciamo). Destino che non vedo nel futuro di qde, visto che le litigate sono all'ordine del giorno...... |
Quote:
"Co quei capelli sta mejo" "Mejo de n'ippopotamo morto, vorrai di'" Prophilax :eek: |
Qde è un bellissimo forum, anche se talvolta i toni si alzano raramente ho letto interventi eccessivamente pesanti, lode ai moderatori e all'intelligenza dei singoli.Pazzesco come postando su consulenze una qualsiasi richiesta vi siano sempre interventi competenti e simpatici.A tal proposito non conto più le volte ove i miei vicini si chiederanno che caspita io abbia da ridere a crepapelle per alcuni interventi davvero goliardici, Grazie, va detto ogni tanto no?
|
Nicola66 sulla serieta' dei frequentatori di QDE basta leggere nell'elenco che hai pubblicato i sottonick della TOP 20 degli scrittori di Post del Forum !.... :lol::lol::lol:
Cmq lo spirito iniziale si e' un po' perso per strada almeno al Centro Sud ormai si organizzano e si vedono al di fuori di QDE , basta leggere l'area dedicata ai giri del centro sud che e' il deserto ....... |
Noi abbiamo il monty e lo zoccolo duro della cantina.:lol::lol:
|
minchia Barbarsma saranno 3 anni che non scrive piu', solo saltuariamente, nonostante questo e' sempre al numero 1 con notevole distacco..:rolleyes:
|
Sarà per la nutrita presenza femminile
|
Se ne aveste bisogno ci sono sempre i forums femminili da frequentare ...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Cazz sto lavorando troppo...
Sono uscito dalla top ten... Rischio di non partecipare agli utili di fine anno e non vedere il premio produzione |
Uomini di successo frequentano forum di successo.
|
Quote:
eccomi qualcuno mi cerca? 😂😂😂 qde regna sovrano perché è come se fosse una grande famiglia! il modello di family feeling è qde |
anche uomini seduti sul cesso (con lo smartphone) frequentano forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |