![]() |
Quote:
La moto é una libidine bella va da Dio, la godo al 100% ovviamente la uso quasi solo per andare al lavoro ora che fa freddo, ma ti/vi garantisco che i momenti più belli della giornata sono quando la cavalco..... Qualche aggiornamento da fare non pregiudica assolutamente il piacere di averla. É una felicitá. |
Eehehe,....Pensa quando te la godrai magari un po' di piu' viaggiando in giro per il mondo.Anche oggi 200 km.. Temperatura intorno allo 0.
|
Anche la mia sta per arrivare. Non sto nella pelle! La mia prima mucca !!!
|
Hai dimenticato statore bruciato come è successo a me.... però vai sereno che è una gran moto!!
|
Vedrai che appena sali in sella ti scordi tutto...;)!!!!
|
Quote:
|
Ansia pre-ritiro
Quote:
Una sola parola...”spettacolare”..... |
Caro Bombastic, ho avuto il "mondo" di moto..., a 62 anni ho scoperto che esiste la GS e tutte le altre moto...tre protusioni discali e una cervicale da 25 anni...sopra la GS non ho alcun problema! La coccolo ogni giorno...ci puoi fare quello che ti pare: non avrai mai problemi! Buon Anno a tutti!
|
Che dire......✌✌✌https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1f843e81eb.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Io il 13 ritiro bambina nuova e dopo 13 anni sono recidivo. Moto da dentisti, piena di guai, va benissimo X andare al bar. Ne senti di tutti i colori, poi ci giri il pianeta
|
Ah buon anno a tutti
|
Quote:
|
Beh diciamo che si leggon solo problemi...figa avrà anche un qualcosa di positivo sto mezzo...non può arrivar sempre prima alle comparative qualsiasi tipo,far innamorare milioni di italiani....ed essere un cesso
|
Sono alla 13^ bmw quasi tutti gs! Nel 2016,poiché un paio di concessionari bmw mi hanno fatto girare le palle ho comprato una ktm sadv 1290. L'ho tenuta 1 anno e mi sono ripreso una gs adv. Quando hai avuto una gs...poi non puoi più cambiare. Fantastica!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Sto pensando al nostro @slim, sono curioso di sapere che dice.:rolleyes:
|
Comunque lo ritengo un gran mezzo se no...non compravo,diciamo che qua mi son divertito a vedere anche i suoi lati oscuri
|
Alcuni veramente smaronano perché la gomma è troppo gomma,lo scarico poco carico,altri va beh per motivi più seri,comunque sia siamo nel 2018!!!Quindi secondo me dopo l’epifania arriva
|
Quelli esisteranno sempre @Bombastic...Tipo quelli che hanno comprato l'Alfa Arna ai suoi tempi .:lol::lol::lol:
|
Boia appena arriva mi ci faccio così tanti km da volerla vendere :lol:
|
...e poi, ...com'era il detto? "...fa più rumore una forcella che cade di un listino che cresce..." ...o una roba del genere...
:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |