![]() |
Non é detto che devi guardarlo da solo, anche in compagnia
|
Quote:
|
A breve arriverà , per gli appassionati , la versione integrale divisa in due e ....
Da trasmettere questa estate nei peggiori bar al posto delle partite dell'Italia ( Cit.@Belavecio ) |
ciao, io sono di Ferrara, potrei chiedervi il percorso per favore?
filipposorghi libero it grazie! |
@Pippo65,inviato..buon divertimento.
|
Anch'io sarei interessato alla mappa.Grazie
Saluti Il Luca |
Manda un messaggio a @Belavecio ( lavora all’uff Turistico del Polesine)
|
|
ma non si puo' mettere qui una foto di google maps?
|
Questa è la versione integrale ( divisa in due parti )
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=GQ6i9jpRTPU[/YT] |
E questa è la seconda parte
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=5f7y6jB0q4U[/YT] |
dove stanno????????
|
Dove stanni chi ??? Ma dove li hai messi ieri sera ??? Non ricordi ??? Bevi manco e rajona mejo
|
Su quelle strade, ci si potrebbe inventare un Tourist trophy?
Con tutte le autorizzazioni e programmazioni del caso, s'intende? |
Sai che macello di nutrie..
|
Delta del Po
Interesserebbe anche a me il percorso (sempre X favore !!) , Com'ė possibile averlo ?
Grazie Francesco |
Per chi volesse la traccia inserire email nel messaggio privato a @belavecio o @bradipo.
|
il giro da porto levante in senso orario (scanarello, boccasette, ca'zuliani, ... ponti di barche... ca'mello, bacucco, gorino, goro, mesola, ariano, adria, ca'cappello, porto levante). ottima sistemazione Il Paradello albergo ristorante. Per il resto, panorami interessanti, nel senso che il posto è davvero unico a tratti, anche se poi può piacere o meno in motocicletta (è tutto piatto ovviamente, e in moto ci si va per la compagnia...). Posto dunque che merita una visita, magari in primavera. Temperatura del giro mai sopra i 5/6 gradi. Non c'ero mai stato, mi è piaciuto. p.s. chi ha passione per la fotografia avrà di che fotografare. saluti
|
Bello .. sempre suggestivo .. !! -:)
|
Ho perso il conto delle volte che ho fatto quel giro!!!
In macchina,in bici da ragazzo e in moto.... I miei sono originari di quelle parti,per me un posto magico,unico,un posto che non mi stancherò mai di vedere e di passarci un paio d’ore ogni volta che torno Chiaro che non sarà così per tutti,ma per me è una questione personale,un posto che mi serve per riflettere ,dove ho preso decisioni importanti, dove scaricavo la mia tensione,dove mi sfogavo mentre mio padre passava a miglior vita, insomma un posto per me magico!!! Grazie per il video, lo riguarderò all’infinito!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |