![]() |
Quote:
|
Grazie Paolo, io non sono un manico, adesso ho una bonneville, però ho visto alcune harley grattare veramente subito. In quei casi penso che diventino quasi pericolose come moto. Pensavo ad un andamento allegro su sulle montagne, si può fare?
|
dipende :) allegro con una moto sportiva è piu allegro che allegro con una harley. QUESTA direi di si, ma non è un allegro per il quale in curva stai li tanto a spostarti sulla sella o a buttare fuori il ginocchino. E' allegro per una moto da quasi 300kg che ha controlli avanzati. Per me ci si puo divertire senza essere frustrati da grattate continue, non è come essere in giro con un softail vecchio che bestemmi a fare le rotonde. Comunque piu di tanto non posso dirti, durante la prova non l'ho portata in collina :)
|
Io l’ho provata tra le curve. Forse del nuovo corso quella che va guidata più di corpo. Gran coppia. Ad aprire a centro curva ci si attacca al manubrio e si ha maggiormente la sensazione di ciclistica che allarga la curva. Angolo di piega più che abbondante. Dopo i primi giretti capirai quanto gusto danno legarley anche andando al trotto.
Dopo quella sono salito sulla road king e fatto la stessa strada. Non c’e Paragone. Precisissima, maneggevole, rotonda e più reattiva. Meno cattiva e sportiva ma molto più redditizia. Uno spettacolo. Provatele perché sono veramente una sorpresa |
sospensioni e freni adesso funzionano alla grande. Il nuovo motore ha una elasticità incredibile. Pulsa ma non vibra. Una figata. Vero che non c’era Caldissimo ma calore percepito zero.
|
Verissimo, si sente il bel pulsare ma vibrazioni fastidiose zero. Nemmeno le vibrazioni ad altissima frequenza che ho sulla tracer al manubrio che non te ne accorgi nemmeno ma dopo 300km qualche formicolio ce l'hai eccome alle manine.
|
@rsonsini
Inviato da PirlaPhon |
....piegadabbestia,nonostantequellegomme.
|
La hd con telaio nuovo da comprare è la heritage. Peccato solo per il disco singolo che non so come gli sia venuto in mente.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Probabilmente per una questione estetica, sarà un caso ma tutte le foto ufficiali di HD ritraggono le moto dal lato destro, il disco singolo é a sinistra, così non rovina l’estetica.
Anche la Low Rider (che di Low Rider ormai non ha più niente avendo perso il telaio Dyna) passa da due dischi del MY 2017 al disco singolo del MY 2018. Praticamente il doppio disco resta appannaggio delle Touring (fattori di peso e vocazione) e dei modelli sportiveggianti (Fat Bob). Anche il nuovo Fat Boy, col più prestante 114 ci, é monodisco... |
vero, molto bella ma mi scazza tantissimo che le valigie non si sganciano, vanno SMONTATE. Con i ferri, bella minchiata. Ed e' un peccato perche biotta e' molto bella, anche se i 5mila euro di differenza con la sport glide non ci sono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |