Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   QdE in Cina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48083)

Pet 09-11-2005 20:11

io verrei zainetto munito la domenica (speriamo bene)

Lamps

pidienne 12-11-2005 15:35

allora?
ale, come siamo messi per il 26-27?
quanti pezzi perderemmo questo w/e?
quanti ne perderemmo se si facesse il successivo, quello dell'immacolata?

ale4zon 12-11-2005 15:50

Io ragazzi domattina devo passare dall'agriturismo e se si tratta del 26-27 credo di poter aspettare qualche giorno a dare conferma definitiva, ma se fosse per il ponte dell'8 dobbiamo prenotare quanto prima. Quindi vi propongo, democraticamente, di mettere al voto.
Io sto coi frati e zappo l'orto.....

ale4zon 12-11-2005 15:50

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
allora?
ale, come siamo messi per il 26-27?
quanti pezzi perderemmo questo w/e?
quanti ne perderemmo se si facesse il successivo, quello dell'immacolata?

Sono due settimane dopo.
;)
A.

pidienne 12-11-2005 15:56

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon
Sono due settimane dopo.
;)
A.

'questo' era riferito al w/e citato nel periodo soprastante! :confused:

ale4zon 12-11-2005 15:58

Quote:

'questo' era riferito al w/e citato nel periodo soprastante! :confused:

Infatti, tra il w.e. del 26-27 e quello del 8-9-10-11 ci corrono due settimane ;)

Ma tanto ci siamo capiti
:)

ale4zon 12-11-2005 15:58

che p@lle, lavoro con questa giornata che c'è fuori....
:(

pidienne 12-11-2005 16:03

Quote:

che p@lle, lavoro con questa giornata che c'è fuori....
:(

io sono appena rientrato da una mattinata solitaria in giro per la valle d'itria, con tanto di pranzetto luculliano a martina franca... niente male! :D

pidienne 12-11-2005 16:04

Quote:

Infatti, tra il w.e. del 26-27 e quello del 8-9-10-11 ci corrono due settimane ;)

Ma tanto ci siamo capiti
:)

:mad: :lol:

ale4zon 12-11-2005 16:20

Quote:

io sono appena rientrato da una mattinata solitaria in giro per la valle d'itria, con tanto di pranzetto luculliano a martina franca... niente male! :D

Ti invidio....ma domani tocca a me!

Quando ci troviamo se il tempo è buono vi faccio fare le strade più belle del casentino e a pranzo andiamo a mangiare le focacce col cinghiale e i funghi di camaldoli!

pidienne 12-11-2005 16:32

Quote:

Ti invidio....ma domani tocca a me!

Quando ci troviamo se il tempo è buono vi faccio fare le strade più belle del casentino e a pranzo andiamo a mangiare le focacce col cinghiale e i funghi di camaldoli!

miiiiiiii... certo che se iniziamo così ad un mese dalle vacanze natalizie siamo belli e fottuti! :lol:
devo dire che neanche io oggi mi sono molto tenuto: orecchiette al sugo innevate di ricotta forte, controfiletto alla griglia con contorno di patate al forno, crostata ai frutti di bosco fatta in casa, uva e fichi d'india, caffè, limoncello della casa... è stata dura rimontare in sella! :lol:
prima del pranzo sono stato dal mio ottico di fiducia, dove ho fatto mettere a posto un po' di cosette agli occhiali zerorh. ho aspettato circa mezzora fuori dal negozio perché dentro erano in corso delle riprese televisive con alcuni comici pugliesi, per cui prima mi sono fatto un po' di risate live! :lol:

ale4zon 12-11-2005 16:39

Quote:

miiiiiiii... certo che se iniziamo così ad un mese dalle vacanze natalizie siamo belli e fottuti! :lol:
devo dire che neanche io oggi mi sono molto tenuto: orecchiette al sugo innevate di ricotta forte, controfiletto alla griglia con contorno di patate al forno, crostata ai frutti di bosco fatta in casa, uva e fichi d'india, caffè, limoncello della casa... è stata dura rimontare in sella! :lol:
prima del pranzo sono stato dal mio ottico di fiducia, dove ho fatto mettere a posto un po' di cosette agli occhiali zerorh. ho aspettato circa mezzora fuori dal negozio perché dentro erano in corso delle riprese televisive con alcuni comici pugliesi, per cui prima mi sono fatto un po' di risate live! :lol:

Per la cena invece ci organizzeremo da noi. Nel posto che dico c'è un grande focolare sul quale abbrustolirei un po' di bruschette da fare con l'olio nuovo e poi altri col cavolo nero, cannellini e aringa. Poi, a quel punto il fuoco è acceso e che fai, non ci butti qualche chianina coll'osso?
;)

pidienne 12-11-2005 16:41

Quote:

Per la cena invece ci organizzeremo da noi. Nel posto che dico c'è un grande focolare sul quale abbrustolirei un po' di bruschette da fare con l'olio nuovo e poi altri col cavolo nero, cannellini e aringa. Poi, a quel punto il fuoco è acceso e che fai, non ci butti qualche chianina coll'osso?
;)

'stardo! :-p :lol:
vedo se sulla moto risco a caricare una cassetta di rossi doc! :confused: ;)

ale4zon 12-11-2005 17:21

Quote:

'stardo! :-p :lol:
vedo se sulla moto risco a caricare una cassetta di rossi doc! :confused: ;)

WoWWowoWoW
YES! Che i rossi pugliesi si abbianano bene alla ciccia al foco....
:lol:

pidienne 12-11-2005 17:33

Quote:

WoWWowoWoW

quelli salentini per certo!
pensavo cmq a taurasi, avalon e lacrima christi irpini! :lol:

ale4zon 12-11-2005 17:38

Quote:

quelli salentini per certo!
pensavo cmq a taurasi, avalon e lacrima christi irpini! :lol:

:D :D :D
:wav:

brewer 12-11-2005 17:43

Quote:

WoWWowoWoW

VERO!!
Qualche litrata di manduria e poi chi si ricorda della cina ed afini??

:D :D :D :D

pidienne 12-11-2005 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Brewer
VERO!!
Qualche litrata di manduria e poi chi si ricorda della cina ed afini??

:D :D :D :D

ragazzi, se andiamo di manduria dopo un po' non ci ricordiamo nemmeno chi siamo e perché siamo lì! :lol:
brewer, hai una domanda sul mapsource nel forum apposito.
cmq, che versione devo scaricare dal 'mulo'?
ho trovato anche la 7, vari nomi, da city navigator a city select e via così! :confused:

GOBBOMAI 12-11-2005 18:48

RAGAZZI...........chianina , rossi del salentino, bruschette ............

qui non andiamo bene ............... dovrà essere un week end a base di involtini primavera...............

MoMo

P.S. Io non metto piede in un ristorante cinese da quando circa 10 anni fa ne chiusero uno perchè trovarono dei topi congelati nel frigo :sad1: (il ristorante era a Desio (MI) ma non ricordo il nome).............. Saranno stati conservati per il gatto :)

ale4zon 15-11-2005 13:01

Aggiornamento

Ragazzi ho parlato coi proprietari dell'agriturismo.
C'è disponibilità tanto per il 26-27 che per il ponte dell'8 dicembre.

Per il prezzo non hanno saputo dirmi perchè non c'era la figlia che se ne occupa, devo richiamare stasera. Ma non dovrebbe essere esagerato perchè in realtà loro ci danno la casa e punto. Niente colazione, pranzo e cena. Mi sembra che un paio di anni fa fosse sui 30-35€: Ve lo so ridire più tardi.

Entro il fine settimana vorrei definire la questione quindi vi chiedo di mettervi d'accordo sulla data e di comunicarmi le conferme.

Ciao
Ale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.