![]() |
...me che sun fler,no te dise quant go de lahurà coi moradur ciape pora da tat che i purcuna....ma me ghe fo mia caso e he guete a pica el me fer... :wav: W brescia W i breha :wav:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi è venuto in mente l'estate scorsa quando un signore in bermuda, calzettoni, sandali, cappello di paglia si è precipitato con un Nokia 3310 in laboratorio dicendo " A mia mogliee gl'è cadutoo il telefoninO in acquaaaaaa!"
e una serie di improperi indecifrabili :cool: :lol: :lol: Guardo fuori, c'era una 128 bianca, immacolata, targata BS.... avrà avuto 10mila Km..... :lol: :lol: |
Quote:
Gli invidio il termovalorizzatore... :booty: |
Quote:
|
Quote:
alla faccia dei fighetti |
Quote:
Se no i nost'noni gli era toc'ignurànt?AH!bestemia! |
Quote:
|
Che manèga de gratacùi, adoma u brehà al pùdia fa ù laurà del gener e scrif in dialèt per fa èt che ialsà, per noter lè normal saìghèl ghè mia bisogn de mènala issè tat.
|
Quote:
Ho delle solide basi alle spalle :D :D Bresà hunì! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
L'idea de scrier soel forum an dialet l'è mia stada la tò, fat pahà 'l mal de pansa e desmet de schisà i bignù. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
RISSA RISSA RISSA!!! :lol: :lol: |
Quote:
sono troppo mingherlino per le risse vere |
..io prdo..... :confused:
dopo il coma etilico sono diventato astemmio..... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |