Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   corso di bresciano per tuttiglialtri - seconda lezione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48070)

adventurer 09-11-2005 09:35

...me che sun fler,no te dise quant go de lahurà coi moradur ciape pora da tat che i purcuna....ma me ghe fo mia caso e he guete a pica el me fer... :wav: W brescia W i breha :wav:

AsHt 09-11-2005 09:42

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
...me che sun fler,no te dise quant go de lahurà coi moradur ciape pora da tat che i purcuna....ma me ghe fo mia caso e he guete a pica el me fer... :wav: W brescia W i breha :wav:

capo, ma pàr che tà 'ocorares an quac ripetisiù de brehà: W brèha, W i brehà ;)

09-11-2005 09:43

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi è venuto in mente l'estate scorsa quando un signore in bermuda, calzettoni, sandali, cappello di paglia si è precipitato con un Nokia 3310 in laboratorio dicendo " A mia mogliee gl'è cadutoo il telefoninO in acquaaaaaa!"

e una serie di improperi indecifrabili :cool: :lol: :lol:

Guardo fuori, c'era una 128 bianca, immacolata, targata BS.... avrà avuto 10mila Km..... :lol: :lol:

Boxerforever 09-11-2005 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi è venuto in mente l'estate scorsa quando un signore in bermuda, calzettoni, sandali, cappello di paglia si è precipitato con un Nokia 3310 in laboratorio dicendo " A mia mogliee gl'è cadutoo il telefoninO in acquaaaaaa!"

e una serie di improperi indecifrabili :cool: :lol: :lol:

Guardo fuori, c'era una 128 bianca, immacolata, targata BS.... avrà avuto 10mila Km..... :lol: :lol:

Ah!sicuro fosse di BS?oggi i bresciani girano ;"inbenzinati con le MS blu"(DeSfross n.d.r)in SUV,hanno imparato a parlare itaGliano meglio dei cugini bergamaschi e lavorano anche meno.
Gli invidio il termovalorizzatore...
:booty:

adventurer 09-11-2005 09:53

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
capo, ma pàr che tà 'ocorares an quac ripetisiù de brehà: W , W i brehà ;)

al ma scudès...al ghà prope ridù....l'è che co la leceha media me he troe en pit gnurant :D :D :D :D :D :D :D W i brehà W brèha

adventurer 09-11-2005 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Ah!sicuro fosse di BS?oggi i bresciani girano ;"inbenzinati con le MS blu"(DeSfross n.d.r)in SUV,hanno imparato a parlare itaGliano meglio dei cugini bergamaschi e lavorano anche meno.

quelli nn sono bresciani veri....quelli veri stanno a lavorare fino alle 10 di sera e poi sporchi del lavoro salgono su macchinoni da paura e vanno a far festa...
alla faccia dei fighetti

Boxerforever 09-11-2005 10:10

Quote:

al ma scudès...al ghà prope ridù....l'è che co la leceha media me he troe en pit gnurant :D :D :D :D :D :D :D W i brehà W brèha

La licensa media là gà entra negòt,ghe'lò a mè,ma la cultura là fà mia sèmper a brasèt con l'inteligensa.
Se no i nost'noni gli era toc'ignurànt?AH!bestemia!

AsHt 09-11-2005 10:14

Quote:

La licensa media là gà entra negòt,ghe'lò a mè,ma la cultura là fà mia sèmper a brasèt con l'inteligensa.
Se no i nost'noni gli era toc'ignurànt?AH!bestemia!

si' 'rè a dì 'l stess laùr, adventurer ghà parlat de 'gnuranHa (mìa saì le laùre), mia de 'nteligenHa (capì hùbit le laùre) ;)

Teccor 09-11-2005 10:41

Che manèga de gratacùi, adoma u brehà al pùdia fa ù laurà del gener e scrif in dialèt per fa èt che ialsà, per noter lè normal saìghèl ghè mia bisogn de mènala issè tat.

GHIAIA 09-11-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Teccor
Bisognerebbe buttarli tutti nel Lago di iseo sponda hunì, legargli i piedi a una pietra un metro sottacqua e alzare il livello di 1 cm al minuto....

se vuoi fare un corso alternativo di Bergamasco io ti seguo...
Ho delle solide basi alle spalle :D :D

Bresà hunì! :lol: :lol:

09-11-2005 10:55

Quote:

Infatti era sulla settantina :lol: pancetta valorizzata ma tutto un nervo come gli anziani di campagna o di collina d'una volta :lol: :lol:

AsHt 09-11-2005 11:11

Quote:

Che manèga de gratacùi, adoma u brehà al pùdia fa ù laurà del gener e scrif in dialèt per fa èt che ialsà, per noter lè normal saìghèl ghè mia bisogn de mènala issè tat.

e apène 'n rompicoioni 'vidiùs de berghem pùdia égner a spacà le bale a noter de bréha.
L'idea de scrier soel forum an dialet l'è mia stada la tò, fat pahà 'l mal de pansa e desmet de schisà i bignù.

Boxerforever 09-11-2005 11:40

Quote:

So bote! :lol: :lol: :lol:

AsHt 09-11-2005 12:19

Quote:

So bote! :lol: :lol: :lol:

anzichè menarci che ne dite di una bella sfida di resistenza alcoolica?

GHIAIA 09-11-2005 12:26

Quote:

anzichè menarci che ne dite di una bella sfida di resistenza alcoolica?

perchè placare gli animi tra Bergamaschi e Bresciani??

RISSA RISSA RISSA!!!

:lol: :lol:

AsHt 09-11-2005 12:30

Quote:

Originariamente inviata da giada
perchè placare gli animi tra Bergamaschi e Bresciani??

RISSA RISSA RISSA!!!

:lol: :lol:

io solo risse alcooliche

sono troppo mingherlino per le risse vere

adventurer 09-11-2005 12:46

..io prdo..... :confused:
dopo il coma etilico sono diventato astemmio..... :confused: :confused: :confused:

AsHt 09-11-2005 12:49

Quote:

..io prdo..... :confused:
dopo il coma etilico sono diventato astemmio..... :confused: :confused: :confused:

un bresciano in coma etilico?? :shock:

adventurer 09-11-2005 12:50

Quote:

un bresciano in coma etilico?? :shock:

:confused: ...avevo decisamente esagerato.....

AsHt 09-11-2005 12:54

Quote:

:confused: ...avevo decisamente esagerato.....

cosa hai bevuto per finire in coma?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.