![]() |
Beh come al solito arrivo tardi. Tolto il Sig Rinaldi esistono altri professionisti quotati in ambito nord Italia?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
C'è anche da dire che per gli ASA vengono usati gli ammortizzatori della linea base degli ohlins...se non erro i 46DR (posteriore) 36DR (anteriore).
Se non è per i soldi io metterei i mechatronic che montano la serie TTX con centralina dedicata. Li ho montati quando lq moto aveva 80.000km e fatti revisionare a 140.000. |
Quote:
Quote:
Mica funzionano male i base non Asa...io li avevo e una volta trovato il giusto assetto non li tocchi più! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, proprio oggi porto i miei ammortizzatori alla mupo per far sostituire le idrauliche, prendo il kit mesa, prezzo fino a fine novembre €610.
Rimangono le mie molle e l'elettronica esa. Devo dire che la scelta era tra gli hollins i bitubo e i mupo, all'eicma ho potuto parlare e toccare con mano i prodotti.....ho deciso per mupo perché sono sono fatti tutti a mano, sono torniti dal pieno, e mi e piaciuto come mi hanno trattato, in più costano meno degli altri Posseggo una gs 1200 rally del 2012 con 60000 , volevo far rigenerare i mie ammortizzatori, rinaldi ha chiuso, ho trovato orioli a san daniele del friuli, lavoro €420 Con un po di pazienza ho smontato tutto e oggi vado.......vi aggiorno |
Quote:
Quote:
I miei originali a 28.000 km hanno avuto bisogno del tuo intervento...e poi li ho portati fino agli 80.000. Hai mai pensato di fare un clone di te stesso? ...:!: |
Kit Ohlins .....quale?
@guelaz: alla fine come ti trovi con i mupo?
Io a fine stagione volevo revisionare i miei e cambiare la molla del posteriore perché con la originale giro sempre con molto precarico Ho trovato un fantastico post di Giacomo Rinaldi che avevo letto lo scorso anno e non ricordavo più: con una molla k160-170-180 di solito si risolve il mio problema del GS “seduto”. L’originale ho letto che ha K130. Devo solo trovare chi mi fa il lavoro, certo se il Sig.Rinaldi fosse disponibile...;):!: |
Personalmente andrò la prossima settimana a revisionare gli originali a Firenze da Gioteck, personaggio noto su molti forum che lavora molto bene. Ho già rifatto da lui sospensioni ad almeno una decina di moto (mie e di conoscenti) con risultati ottimo e prezzi onestissimi.
Per il solo mono dietro di parla di meno di 200€ con lavoro in loco ;) |
Buongiorno, dovrei portate gli ammortizzatori del mio Gs a rigenerare da Orioli a Majano del Friuli,qualcuno gli ha già portato i propri a revisionare ? qualche esperienza da condividere.
Saluti piccolo957 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |