![]() |
Quote:
Direi proprio i SI, ottimo pilota, ottima guida e decisamente aggressivo. Non si è certo lasciato intimorire dai colleghi di maggiore esperienza, anzi! Diciamo che mi ricorda, come carattere e stile di guida, una versione intelligente di Iannone! :lol: |
Miller è il più veloce dei ducatisti, fa pensare questa cosa. Ancor più impressiona il tempo, a soli sei decimi da Marquez e già inferiore a quanto fatto registrare dagli ufficiali Ducati in gara. Sono ovviamente test e contano nulla, però la rapidità del suo adattamento è impressionante. Lui per me è sempre stato un grande talento mortificato da una Honda satellite scarsa, e forse un pilota 'puro istinto' come lui fa prima a prendere in mano questa moto.
|
Io ancora mi ricordo quando Zarcó, disperato, quasi buttava fuori in linea d'arrivo a, credo, Nico Terol a Barcelona, e una scena simile quando disperato stendeva la mano cercando idealmente di bloccare la moto dell'avversario che lo stava per superare in linea d'arrivo (non mi ricordo contro chi fosse e che gp)
|
certo che se Vinales sta usando la 2016 e zarco la 17, il francese è comunque davanti, ma è difficile caire, nel box Yamaha ci sono sette M1. Moto 2016, moto 2017 e un ibrido con mtore 2018 che però non si sa su quale versione sia montato. Sembra che quella distrutta nella caduta di Rossi fosse una 2016 con motore 2018. ognuno dei due piloti dovrebbe avere le tre versioni che comunque a occhio e da lontano non si distnguono, detto dai griornalisti che sono in pit lane.
|
E se Yama abbandonasse il motore in linea???
|
@Alex: Ma perché reputi Mr. Monociglio sconfitto?
Ok, ha vinto MM... ma la Ducati quest'anno ha fatto un bellissimo campionato e se la è giocata fino alla fine. |
Eh ci vorrebbero anni, non credo sia possibile.
Vinales sta facendo un long run marquez, EspA, Vinales, Zarco, Miller, Pedrosa, Smith, Dovi, EspP, Lorenzo, Rossi, Crutchlow, Petrucci, Redding |
Sbaglio o le Ducati sono messe maluccio? :confused:
|
Aspettiamo di vederci tutti i test, fino a Febbraio ... tanto poi magari Michelin decide di fare ancora qualche modifichina a carcasse/mescole e tutti si ritrovano nuovamente in braghe di tela ...
Un aggiustamento "Fingerspitzengefühl" come direbbero i tedeschi ... |
Lorenzo e Dovi stannno provando materiale 2018 così come Petrucci. ma comunque vedere come Miller guidava la Desmosedici dopo appena una decina di giri è stato spettacolare, pareva essere la sua moto da sempre.
|
Seguo Miller dalla Moto 3, quando perse il mondiale dal fratellino Marquez guidando a volte da strafenomeno. Ho sempre pensato che mi ricordava tanto Stoner da giovane, sempre in terra, con il profetico Doohan che raccomandava a tutti di avere pazienza, e quanto aveva ragione.
Contino a pensare che Miller sia della stessa pasta e sono molto contento che sia entrato in area Ducati. Per me ne vedremo delle belle. (se resta in piedi...) |
Anche perché è uno dei pochi che dalla Moto3 è finito in MotoGP.. probabilmente ha qualcosa in più di altri sennò non si spiegherebbe questo salto così notevole di categoria.
Certe volte mi viene da chiedere se togliessero Pedrosa dalla honda ufficiale.. ce ne sono persone là che se la meriterebbero, ma non si schioda da lì (e sappiamo il perché). |
Risalito il Dovi
Marquez, EspA, Dovi, Lorenzo, EspP, Vinales, Zarco, Crutchlow, Miller, Pedrosa, Smith, Rossi, L'highside di bautista di stamattina non è stato del tutto indolore, pilota in ospedale per accertamenti e per oggi test finiti. |
Uscito Rossi con la carena 'alare', ed ora mi apre stia guidando bene, più incisivo e sicuro, forse è partito per il long run. Uscito anche Vinales
|
A un'ora dalla fine
Zarco miglior tempo in 1.30.389 poi Marquez, Miller, EpA, Dovi, Lorenzo, Rossi, EspP, Vinales, Crutchlow Rossi rientrato, non era un long run |
Rossi subito fuori di nuovo, mi pare stavolta con la carena tradizionale.quindi ha cambiato moto.
Marquez sta girando con una moto con carena grezza , probabilmente è la moto 2018 |
Ma Zarco che versione sta guidando?
P.S.: Notevole Miller ... |
2017 :) ..............
|
Ma lui lo sa? :lol:
Magari non glielo hanno detto che versione e' ... un po' come si fa nel test con i farmaci, per evitare l'effetto placebo/nocebo ... |
Tre Yamaha davanti a tutti: zarco e vinales con la 2017, Rossi con la 2016 e motore 2017:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |