![]() |
Scusate ma non mi ci trovo...
A mio parere 20k€ li vale una km 0. L’immatricolazione e nessun km vale minimo l’IVA. Se , invece , si tratta di un vero usato con qualche migliaio di km si scende ancora. Il giudizio sulla “prontezza” sembra influenzato dall’emozione...la bialbero è la grande maturità del boxer ad aria ma è una spanna sotto la LC e non mi riferisco alla potenza max. Ciao. Bert |
Quote:
|
Quote:
Riguardo la prontezza in realtà il motore era acceso da pochi minuti, quindi sicuramente non a temperatura ottimale di esercizio, e parliamo di apertura di gas minima....essendo uno spazio privato e circoscritto...quindi sicuramente ho percepito la sensazione data dal comando gas senza cavo sommata a tutta l'elettronica annessa......tutto molto diverso! Ma sicuramente sarà in meglio....se tutti dicono che questo LC ha un gran motore! La tentazione è grande........:mad::mad: |
Io ho appena riconsegnato una R1200RT del 03/2017 con 3200 Km mi hanno dato 19000 euro non credo che la rivendano a più di 20000
http://funkyimg.com/i/2znLT.jpeg |
|
Anche la tua è full optional?
Vedo che ha la radio e il top case..... Domandona: come mai data via con 8 mesi di vita e pochissimi km? |
Quote:
Non mi sono trovato a mio agio con il bicilindrico ho preferito prendere il K l’RT È una gran moto .....ma l’erogazIone del 1600 è notevole |
Ah ok sei passato al 6 cilindri....beh sicuramente un altro motore!!
Il boxer o te ne innamori o non scatta il feeling e cerchi altro....lo capisco bene! Il K altra grande moto....complimenti! |
Nelle valutazioni di proposte più o meno vantaggiose è meglio specificare subito quali sono le condizioni. Tra nuovo , km 0 , usato con km e permuta si/no le cose cambiano pesantemente.
Ciao. Bert |
Quote:
Ne devi cercare una come la mia con pochissimi Km al Max 6/7000 se sei pronto a spendere sui 20k altrimenti ti conviene prenderla nuova la mia Full è costata 24.500 :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |