Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Senza moto cosa fate nei weekend? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=480565)

cagnez 13-11-2017 12:00

Io comunque, oltre a stare con la famiglia, mi dedico ad alcuni dei miei hobby quali:
- Sci (essendo periodo invernale, mi pare scontato) ed in particolare sci estremo
- Faccio qualche ironman per tenermi allenato
- Partecipo a competizioni di modesta lunghezza quali Tor des Geants o la Ultra Sky Marathon
- Mi butto da qualche cima con tuta alare o normale paracadutismo
- Arrampico a mani nude sulle rocce senza protezioni di alcun tipo
- Se c’è qualche mareggiata con onde superiori ai 6 metri, ne approfitto per praticare surf da onda

fiulet 13-11-2017 12:02

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9645139)
oddio, io i figli li ho fatti, ma ormai e' difficile che si ricordino di loro padre...se non li cerco io

:lol::lol::lol:
vero anche questo Aspes

fiulet 13-11-2017 12:04

Doc 74, dalle risposte ricevute, puoi anche capire che alcuni di noi fanno uso di anticoncezionali ed altri no
;-)

petrel 13-11-2017 12:07

Assicurazione sospesa.
Copertina e manutentore.

Noi Kayak e bici...... cerchiamo di non soffrire troppo.

rsonsini 13-11-2017 12:11

Quote:

Originariamente inviata da levrieronero (Messaggio 9645056)
Se fai un paio di figli hai risolto il problema di doverti porre certe domande.... :lol:

Questo

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Doc74 13-11-2017 12:23

Sono del 74, non ho 74 anni. Tuttavia sono fiero di pormi questa domanda, perchè significa che non mi accontento di passare 2 giorni sul divano col plaid come in realtà fanno in molti.

Convivo ma non ho figli, quindi di tempo ne ho in abbondanza.
Al lavoro vado in auto e ,anche se c'andassi in moto, non vedrei ciò come un divertimento (anche se devo ammettere che ,andarci OGNI TANTO, per piacere e non per costrizione, è un gran bel modo di iniziare la giornata lavorativa).

Dicevo che di tempo ne ho molto, ma la mia compagna riesce a tranquillamente a passarlo anche sul divano. Io invece sclero.
Ho anche altri hobbies ma tutti all'aria aperta.
Se piove........ sì, ogni tanto mi butto anche sulla cucina. Però mangiare a casa significa non uscire. Ma forse è meglio così: almeno mangio meno.

Quando arriva venerdi e so di non avere in programma raduni, weekend fuori porta con amici, ecc, per evitare la sensazione di noia imminente inizio a prepararmi una lista di possibili attività sennò so che poi mi cascano le palle e non mi viene più in mente niente.
Anche banalità del tipo "andare a tagliare i capelli", "andare in biblioteca", "imbottigliare quella damigianetta di vino che ho nel box", ecc. E guardo google maps per vedere dove posso andare a fare un giretto mentre la mia compagna se la ronfa come un gatto in inverno.

Il problema è anche che qualunque attività (le mie almeno) ha a che fare con mangiare e/o bere. E siccome queste cose non mancano mai....ogni tanto bisognerebbe disintossicarsi :D :D
Dovrei fare un po' di sport ma si fa troppa fatica :D .

Intanto adesso devo cambiare l'olio alla moto.

MotorEtto 13-11-2017 12:40

Il problema non è cosa fare quando non vado in moto, visto che ci vado praticamente ogni giorno.
Il problema è che, pur non avendo figli, non mi basta il tempo per dedicarmi ai miei mille cazzeggi: leggere, studiare, cucinare, fare manutenzioni a casa e ai mezzi, cazzeggiare con dispositivi elettronici (arduino, plc, cellulari), andare in giro a cercare nuovi posti interessanti in cui mangiare... La sera dopo cena ho persino cominciato ad aiutare la mia compagna a disegnare i modelli di vestiti che per passione si realizza da sola.

xr2002 13-11-2017 12:43

ahahah pranzo coi suoceri

kurtz 13-11-2017 12:46

Ormai ho un'età e se posso trombo, perchè non è che me ne resta ancora molto..

rsonsini 13-11-2017 12:46

Ma si dai, restiamo positivi.

ghima 13-11-2017 12:49

Quote:

Originariamente inviata da levrieronero (Messaggio 9645056)
Se fai un paio di figli hai risolto il problema di doverti porre certe domande.... :lol:

Presente. ...

Doc74 13-11-2017 13:25

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 9645242)
Il problema è che, pur non avendo figli, non mi basta il tempo per dedicarmi ai miei mille cazzeggi

Mizzega! Grande!
Tu sei il classico tipo che in pensione non avrebbe abbastanza tempo per fare tutto! Molto bene!

ps: Anch'io lavoro nel ramo dell'automazione industriale, ma finite le 8 ore non ne posso più.

Madmazz 13-11-2017 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 9645078)
.... almeno per una decina di anni ...... :confused:

http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/98.gif Non dirmi così,
che io già lo chiamo ergastolo autoinflitto

http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/93.gif

rsonsini 13-11-2017 14:08

Io ho scontato i primi 3 anni di pena, ma ho reiterato per cui sono da poco ripartito da zero.

BurtBaccara 13-11-2017 14:27

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 9645209)
Questo

...questo + 10IKEA

Doc74 13-11-2017 14:45

Quote:

Originariamente inviata da nestor97 (Messaggio 9645190)
Una bella donna, compagna, moglie, amante e .....viaaaaa!!!
E la domenica non ti accorgi nemmeno che passa ........

Certo! I primi anni.....!
Si vede che sei giovane.

Doc74 13-11-2017 14:47

Quote:

Originariamente inviata da cagnez (Messaggio 9645195)
- in particolare sci estremo
- ironman per tenermi allenato
- Tor des Geants o la Ultra Sky Marathon
- Mi butto da qualche cima con tuta alare o normale paracadutismo
- Arrampico a mani nude sulle rocce senza protezioni di alcun tipo
- Se c’è qualche mareggiata con onde superiori ai 6 metri, ne approfitto per praticare surf da onda

Poi ti svegli e sei sul divano con la tv che ancora va con qualche trasmissione delle 2 di notte (anni fa ci sarebbe stata l'immagine fissa del monoscopio: uuuuuuuuuuuuuuuu.....)

Protea-RR 13-11-2017 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Doc74 (Messaggio 9645375)
Si vede che sei giovane.

mon dieu...

nestor97 13-11-2017 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Doc74 (Messaggio 9645375)
Certo! I primi anni.....!
Si vede che sei giovane.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A differenza tua, il numero sul nick non è il mio anno ( magari ) visto che sono un classe '66.........

E il consiglio che ti ho scritto ..... vale !!!!!!! :-p

Doc74 13-11-2017 15:38

Quote:

Originariamente inviata da nestor97 (Messaggio 9645404)
A differenza tua, il numero sul nick non è il mio anno ( magari )

Mentre leggevo, per un attimo ho pensato che fosse quindi l'età! Stavo per dire "complimenti!!" :sex:

;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.