![]() |
Io comunque, oltre a stare con la famiglia, mi dedico ad alcuni dei miei hobby quali:
- Sci (essendo periodo invernale, mi pare scontato) ed in particolare sci estremo - Faccio qualche ironman per tenermi allenato - Partecipo a competizioni di modesta lunghezza quali Tor des Geants o la Ultra Sky Marathon - Mi butto da qualche cima con tuta alare o normale paracadutismo - Arrampico a mani nude sulle rocce senza protezioni di alcun tipo - Se c’è qualche mareggiata con onde superiori ai 6 metri, ne approfitto per praticare surf da onda |
Quote:
vero anche questo Aspes |
Doc 74, dalle risposte ricevute, puoi anche capire che alcuni di noi fanno uso di anticoncezionali ed altri no
;-) |
Assicurazione sospesa.
Copertina e manutentore. Noi Kayak e bici...... cerchiamo di non soffrire troppo. |
Quote:
Questo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Sono del 74, non ho 74 anni. Tuttavia sono fiero di pormi questa domanda, perchè significa che non mi accontento di passare 2 giorni sul divano col plaid come in realtà fanno in molti.
Convivo ma non ho figli, quindi di tempo ne ho in abbondanza. Al lavoro vado in auto e ,anche se c'andassi in moto, non vedrei ciò come un divertimento (anche se devo ammettere che ,andarci OGNI TANTO, per piacere e non per costrizione, è un gran bel modo di iniziare la giornata lavorativa). Dicevo che di tempo ne ho molto, ma la mia compagna riesce a tranquillamente a passarlo anche sul divano. Io invece sclero. Ho anche altri hobbies ma tutti all'aria aperta. Se piove........ sì, ogni tanto mi butto anche sulla cucina. Però mangiare a casa significa non uscire. Ma forse è meglio così: almeno mangio meno. Quando arriva venerdi e so di non avere in programma raduni, weekend fuori porta con amici, ecc, per evitare la sensazione di noia imminente inizio a prepararmi una lista di possibili attività sennò so che poi mi cascano le palle e non mi viene più in mente niente. Anche banalità del tipo "andare a tagliare i capelli", "andare in biblioteca", "imbottigliare quella damigianetta di vino che ho nel box", ecc. E guardo google maps per vedere dove posso andare a fare un giretto mentre la mia compagna se la ronfa come un gatto in inverno. Il problema è anche che qualunque attività (le mie almeno) ha a che fare con mangiare e/o bere. E siccome queste cose non mancano mai....ogni tanto bisognerebbe disintossicarsi :D :D Dovrei fare un po' di sport ma si fa troppa fatica :D . Intanto adesso devo cambiare l'olio alla moto. |
Il problema non è cosa fare quando non vado in moto, visto che ci vado praticamente ogni giorno.
Il problema è che, pur non avendo figli, non mi basta il tempo per dedicarmi ai miei mille cazzeggi: leggere, studiare, cucinare, fare manutenzioni a casa e ai mezzi, cazzeggiare con dispositivi elettronici (arduino, plc, cellulari), andare in giro a cercare nuovi posti interessanti in cui mangiare... La sera dopo cena ho persino cominciato ad aiutare la mia compagna a disegnare i modelli di vestiti che per passione si realizza da sola. |
ahahah pranzo coi suoceri
|
Ormai ho un'età e se posso trombo, perchè non è che me ne resta ancora molto..
|
Ma si dai, restiamo positivi.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Tu sei il classico tipo che in pensione non avrebbe abbastanza tempo per fare tutto! Molto bene! ps: Anch'io lavoro nel ramo dell'automazione industriale, ma finite le 8 ore non ne posso più. |
Quote:
che io già lo chiamo ergastolo autoinflitto http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/93.gif |
Io ho scontato i primi 3 anni di pena, ma ho reiterato per cui sono da poco ripartito da zero.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Si vede che sei giovane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: A differenza tua, il numero sul nick non è il mio anno ( magari ) visto che sono un classe '66......... E il consiglio che ti ho scritto ..... vale !!!!!!! :-p |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |