![]() |
Siccome la moto è prima di tutto ignoranza e passione,io non faccio raid ma ho preso l'adv perchè mi piace e basta,senza tante seghe mentali su autonomia cazzi e mazzi...............
|
Quotone !!
|
Quote:
Basta avere un'altezza nella media e l'ADV si guida senza alcun problema. Io sono diversamente alto (solo 1,80m) ma l'ADV l'ho sempre guidata con la sella in posizione alta ed appoggiando entrambi i piedi (ovviamente non tutta la pianta) a terra. La sella più alta ti consente di avere le gambe più distese e, quindi, una comodità maggiore. Se proprio vogliamo trovare un nesso con la corporatura del pilota, la tua frase la girerei al contrario, ossia: la sella più bassa del GS STD rende quest'ultimo più adatto a coloro i quali non siano sufficientemente alti per guidare una ADV, ovvero sotto 1,70-1,75m. |
Chiedete a lui che ne pensa:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=kRFyw57o_Ic[/YT] Questo sarà veramente alto un metro e un cazzo, altro che 1,95 |
Quote:
Ohhhh.......bravo!!:D |
... secondo me alcuni con la ADV si sono dirottati verso la versione Rally con sospensioni Sport.
Alla fine è, a tutti gli affetti, una ADV senza l'eccessiva zavorra della ADV. Il serbatoio del GS è già qualcosa di capientissimo... pur viaggiando parecchio, sempre in zona abitate, a dire il vero, non ho mai sentito la necessità di un serbatoio maggiorato. Forse qualcosina in più nella protezione aerodinamica, ma essendo 1,85cm, ci posso fare ben poco. |
Quoto sopra.
Per i miei gusti, porrei la Rally e la ADV sul medesimo piano estetico. Con la Rally in catalogo continuerei però a preferire la ADV vista quella che è stata la mia esperienza con la moto che ho attualmente. La rally è davvero carina. Credo, telaio blu bellissimo a parte, molto lo facciano i cerchi a raggi neri, per me esteticamente il top. |
per i miei gusti la Rally è la più bella
|
Io sono indeciso tra std e adv 2018 versione exclusive.
Essendo alto 1,74 avevo contattato la concessionaria per provare l'adv ma purtroppo avevano solamente std ... Più che altro ho paura che si alzi troppo quando si regola l'ESA con il passeggero a bordo. O é solo una mia pippa mentale? |
Pippa mentale 😊
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Si alza abbastanza.
|
Quote:
|
Quote:
Tieni presente che la verione 2017 ha regolazione ESA AUTO e questa tende a portare la moto un po' più in alto rispetto alla versione precedente, con scelta manuale. Vero è che si potrebbe impostare su MIN ma non mi pare la modalità più indicata per girare in coppia. |
;) grazie per i consigli
|
Prendila ribassata con la tua statura non hai problemi
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
concordo......se prendi una ADV è meglio se ribassata
per il GS va bene anche standard ...io ne ho cambiati 4 "normali" e sono più basso di te. . |
Avevo una std del 2005 e non ho mai avuto problemi .. ma non avevo l'ESA
|
Se posso permettermi, io supero il metro e novanta e faccio fatica a trovare moto che mi “ospitino” e mi chiedo sempre perché chi è più fortunato di me con la statura perché debba scegliere una delle rare moto in cui non tocca. Ne avete una miriade in cui toccate e state comodi!
|
|
Voglio vedere quando si ferma a un semaforo cosa fa scende??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |