![]() |
Ettoreeeeeeee
Per piacere mi mandi in MP Iban e conto totale per 4 latte del tuo olio? Non posso restare senza Grazie! |
Olio
Ciao, non ho mai preso il tuo olio.
Se ne hai ancora.... Vorrei 2 latte da 5 litri Se ok mandami dati completi per bonifico bancario a eliacaden@libero.it Lamps |
Ettoreeee...
escuse moi, je sui un casson! il tuo olio è arrivato da mo' buonissimo come il solito grazie! Un abbraccio :cool: |
Acquistato anche quest'anno e veramente non delude mai. Non prevarica né il gusto della carne, né quello del pesce, né le verdure. Valorizza veramente tutte le pietanze.
Il colore, anche se di poca importanza nell'olio, è stupendo. A questo prezzo poi, sfido a trovare un olio migliore, certificato biologico, monovarietale. Bravo Ettore. |
Ciao Ettore, seconda fornitura arrivata oggi, tutto ok olio come sempre FA-VO-LO-SO.... già passato sul pane stasera!!!! :eek::eek:
|
Quote:
Buonasera Ettore, ho letto del tuo olio e sono davvero curioso...oltre che goloso...😉 Mi mandi info via mp...non ho capito se hai Paypal o va bene bonifico bancario. Sarei Interessato a uno/due lattine da 5 lt....almeno spalmo la spedizione. Grazie mille ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Olio arrivato!!!
Senza parole....veramente ottimo !!! Complimenti di cuore per il capolavoro... A presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Olio arrivato,
È gustosissimo! Personalmente uso olio dappertutto e questo è veramente una piacevole scoperta. Riceverlo comodamente a casa non ha prezzo e Ettore è disponibile e gentilissimo, Grazie Ettore! |
@Torecipo hai mp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |