Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 Supermoto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48022)

QuadroA 09-11-2005 11:13

Quote:

Originariamente inviata da pepot
così magari mi spari qualche bella foto :lol: :!: :lol: :!:

Quando hanno presentato l'HP2 il giorno prima non si poteva vedera...era ancora nascosta segreto segretissimo....poi bastava uscire dal conce e affacciarsi ai finestroni che danno sull'officina...le HP2 erano tutte lì in bella mostra.... :lol: :lol: :lol:

Troppo ridicolo, l'officina si trova sotto il piano stradale, sotto il conce....tipo antro della fata turchina, ci sono delle bellissime vetrate luminose e dalle quali non ti perdi niente, quando porti la moto a fare il tagliando se vuoi lo puoi seguire in diretta...è un esclusiva BMW Motorrad Milano tatttataratttatttaaattaaaaa entra anche tu nel magico mondo BMW!!!! :lol: :lol: :lol:

Mandrogno 09-11-2005 11:15

!!!

Quote:

Originariamente inviata da QuadroA
Quando hanno presentato l'HP2 il giorno prima non si poteva vedera...era ancora nascosta segreto segretissimo....poi bastava uscire dal conce e affacciarsi ai finestroni che danno sull'officina...le HP2 erano tutte lì in bella mostra.... :lol: :lol: :lol:

Troppo ridicolo, l'officina si trova sotto il piano stradale, sotto il conce....tipo antro della fata turchina, ci sono delle bellissime vetrate luminose e dalle quali non ti perdi niente, quando porti la moto a fare il tagliando se vuoi lo puoi seguire in diretta...è un esclusiva BMW Motorrad Milano tatttataratttatttaaattaaaaa entra anche tu nel magico mondo BMW!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma quelle del salone le hanno camuffate da C1!!! :lol:

pepot 09-11-2005 11:22

Quote:

Originariamente inviata da QuadroA

allora a maggior ragione mettiti alla finestra con il videofonino e pensa a me ...............................
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

aibalit 09-11-2005 11:50

Anche io ieri sono stato da BMW Motorrad verso le 11.30, 12.00.
Mandrogno hai un GS nero? Se si io stavo partendo con il mio GS rosso quando arrivavi tu.
Ho sbirciato per un bel pò dalle vetrate nell'officina ma non ho visto nulla di interessante.
Stavano lavorando su una HP2 che aveva un borsello sul parafango posteriore e non ho visto altre HP in giro.

Mah…………!!

pepot 09-11-2005 11:53

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Mandrogno hai un GS nero? Se si io stavo partendo con il mio GS rosso quando arrivavi tu.
Ho sbirciato per un bel pò dalle vetrate nell'officina ma non ho visto nulla di interessante.
Stavano lavorando su una HP2 che aveva un borsello sul parafango posteriore e non ho visto altre HP in giro.

Mah…………!!

sarà stato lui perchè ha la moto nera :lol:

PietroGS 09-11-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
A Milano ci sarà! :arrow: :arrow: :arrow:

Bene bene bene!

x Pepot:
Allora dopo Milano si festeggia!
:D :D :D

e credo che anche Touratech, Wunderlich, HPN e soci hanno parecchie sorprese nel cassetto per gli accessori!
:-p :-p :-p

..... prevedo comunque un lungo e rigido inverno...... :rolleyes: :booty: :lol:

Mandrogno 09-11-2005 12:43

Sono io...

Quote:

Originariamente inviata da aibalit

Mah…………!!

http://www.hostfiles.org/files/20051...40_Picture.jpg
Non sono visibili, chiaramente... :mad:
Figuriamoci dalle vetrate! :rolleyes:
Ho provato a prenderla molto alla larga con Enzo ma ovviamente, vedendomi con la bava alla bocca :arrow: , ha vinto la sua professionalità e la sua riservatezza! :mad:

augusto 09-11-2005 13:01

Scusate...
Non sono un interessato, ma...
avrà qualcosa a che fare con la "bastard 1200" esposta nello stand di Motociclismo?

pepot 09-11-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
http://www.hostfiles.org/files/20051...40_Picture.jpg
Non sono visibili, chiaramente... :mad:
Figuriamoci dalle vetrate! :rolleyes:
Ho provato a prenderla molto alla larga con Enzo ma ovviamente, vedendomi con la bava alla bocca :arrow: , ha vinto la sua professionalità e la sua riservatezza! :mad:

complimenti è venuta bellissima

pepot 09-11-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da augusto
Scusate...
Non sono un interessato, ma...
avrà qualcosa a che fare con la "bastard 1200" esposta nello stand di Motociclismo?

di che moto parli?? :confused: :confused:

pepot 09-11-2005 14:16

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Bene bene bene!

x Pepot:
Allora dopo Milano si festeggia!

e credo che anche Touratech, Wunderlich, HPN e soci hanno parecchie sorprese nel cassetto per gli accessori!
:-p :-p :-p

..... prevedo comunque un lungo e rigido inverno...... :rolleyes: :booty: :lol:

speriamo di festeggiare.....................
:wav:
una cosa è certa comunque................ :(
sarà davvero duro l'inverno nell'attesa.................. :read2:

Ailait 09-11-2005 17:51

una grande, grandissima, enorme FIGATA....:eek:

augusto 10-11-2005 22:01

Quote:

Originariamente inviata da pepot
di che moto parli?? :confused: :confused:

Motociclismo di Novembre, pag. 98.
Si intravedono le tette, ergo...

pepot 10-11-2005 22:08

Quote:

Originariamente inviata da augusto
Motociclismo di Novembre, pag. 98.
Si intravedono le tette, ergo...

hai ragione leggo solo adesso........................
ma non sarà un moto ufficiale suppongo..................... :confused: :confused:

bussy 11-11-2005 10:35

l'ho provata.
una bomba tranne l'ammortizzatore posteriore....un disastro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.