![]() |
Concordo con ocus. Non fa una piega e la tasta si rallegra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
RT senza se e senza ma......
|
Se ti piace guidare sportivo , ma sportivo forte RT sennò gw....c é poco da dire.....ieri ero con gli amici al TT. e di goldwing e nemmeno K 1600 non ne ho visti.....
|
....rt...;)
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
Scambio SD GT con RT... :rolleyes: ...
non c'e' piu' religione!!! :( |
Si parla sempre in rapporto al tipo di moto ovviamente. Sul misto una GW le prenderà sempre da una RT, che a sua volta le prenderà sempre da una SD GT, che a sua volta le prenderà sempre da ... qualcos'altro.
|
Quote:
Il succo è che devo tenere UNA sola moto (e al massimo uno scooter) da tenere per un bel po'....negli ultimi anni ho un po' esagerato con i cambi! Comunque una moto come la SD è un qualcosa che nella vita bisognerebbe provare :rolleyes::D:D |
Non sono aggiornatissimo,però 30.000 euro x una Rt ,anche se full full,mi sembran parecchi.
|
I 30 sacchi in fattura una RT non li mai visti neppure da lontano. La mia la presi usata di circa 10 mesi, immatricolata a settembre 2014, ed il primo acquirente voleva evidentemente cavarsi uno sfizio perché aveva sopra ogni bendidio. 3 pacchetti, radio, nav5 con relativa predisposizione originale, akrapovic, cambio elettroassistito, antifurto completo, faretti LED originali, borse interne originali e altro che ora non ricordo. Mancava solo il keyless (credo non fosse ancora disponibile) ed il bauletto posteriore. No, mancavano anche i copriteste originali per proteggere i cilindri. Con tutto questo credo non avesse raggiunto i 25.000, poi ci sarà stato sicuramente uno sconto sostanzioso. Sempre una bella cifra ma ben lontana dai 30.000, ora non so se i listini sono aumentati di brutto.
|
No, infatti. Una RT full con top case viene €25000
|
Torno da poco da una settimana in giro per la Provenza con moglie e bagagli...
La Rt è una gran moto e sono molto contento...mi piace molto la Gw ma non riuscirei a gestire bene da fermo pesi superiori all'attuale Rt... |
mah,moto definitiva vedo meglio l'RT.
|
mah, sara' che ho girato quasi due anni su una Rt Lc ed anni fa su un Gw 1800, Goldwing tutta la vita!
|
La RT Lc ce l’ho e va benissimo. La nuova GW voglio vederla bene e provarla in primavera...
Rimane comunque un quintale a favore della RT e anche sapendo che la GW sarà maneggevolissima (lo è già il modello attuale) 100kg di differenza incutono perlomeno... rispetto/paura. |
C'è una bellissima favola di Esopo:
LA VOLPE E L'UVA la conoscete? |
si, e li ha frantumati a tutti.
per l'amico di sopra , invece, SE ti piace la guida allegra nel misto la RT è molto meglio messa della GW. Che va bene di sicuro per carita, visto il camion che e'. Ma l'RT e' meglio. Come UNICA moto direi RT: risparmi , ti tieni la AT ed è sicuramente piu eclettica di una GW. |
Cosi non vale,allora non è più unica moto....a sto punto AT + GW per me sarebbe orgasmo :):):)
|
AT+GW se fossi azionista Honda...
Nessuno mi ha risposto sulla rumorosità della RT 2017.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |