![]() |
un video PRIVATO su YT non è sicuramente una prova usabile per elevare sanzioni per violazioni del CdS.
il fatto che il tipo sia riuscito ad arrivare a casa ed a caricare il video prima di essere identificato vuol dire che prima manco sapevano chi fosse. con un discreto avvocato se la sfanga. |
Tu dici? Io dico di sì. In sostanza le possibilità di utilizzo di un video pubblicato su web sono proporzionali alla gravità delle infrazioni commesse. E non fermarsi ad un chiaro invito allo stop delle f.d.o e usare una guida pericolosa....poi me lo dici cosa gli spieghi al giudice.
|
Interessante che qualcuno pensi che dopo che carichi un video sul tubo, si possa chiamare privato ....ROLF...ciao...
|
Se fossi il padre, col cavolo che gli pago l'avvocato. Ma che educazione è questa?
|
Vabbe'. Era pkw sotto mentite spoglie...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
In coglione che ha fatto una coglionata... e paga X quello che ha fatto...
Nicola... lascia stare... non fare avvocato...,giudice e quant’altro... il video fa parte di una serie di prove inconfutabili dato che la volante era quasi riuscita a fermarlo.... Inviato dal mio Animalphone |
se vuoi scommettere che tutte le singole infrazioni che fa nel SUO video non gliele possono elevare solo perchè si vedono nel SUO video.
se dopo la pattuglia era cmq dietro e gliele ha viste fare è un altro discorso. già il fatto che l'abbiano trovato per caso dopo quasi 3 mesi dal fatto è ridicolo. http://www.laprovinciadicomo.it/stor...pu_1259400_11/ |
Se fossi il padre gli darei tante di quelle legnate che i 117 punti glieli devono dare :violent1:
|
https://www.youtube.com/watch?v=mgkA9U54L5Q
You tube è pieno di ragazzini che prendono per i fondelli le forze dell'ordine. D'altra parte lo slogan della go pro è "be a hero" |
Quote:
si e nel video si vede....... Quote:
|
Quote:
|
Uno volta sono riuscito a scappare dai caramba anche col Fantic Mini Rocket. Peccato che ero l'unico del paese ad avere quell'aggeggio da circo...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
figuriamoci se hanno fatto 3 mesi d'indagini per trovare un pirla che girava senza targa col 125. |
.....resta comunque, incolpabile o meno, un pericoloso incosciente.....
Un lampeggio |
quando li recupera i punti?
|
al massimo tirano via tutti quelli che ha, non va in negativo.
e cmq per più infrazioni commesse contemporaneamente al massimo possono essere tolti 15 punti. infine: Se per negligenza al volante si è giunti alla condizione “punti patente esauriti”, la patente è posta in revisione. Alla decurtazione totale del punteggio non consegue, infatti, la sospensione immediata della patente di guida, ma la sua revisione, che deve essere effettuata entro 30 giorni dalla notifica che la dispone. Durante questo periodo, in cui si è nella condizione “punti patente finiti”, il conducente può circolare liberamente, cercando comunque di evitare nuove violazioni stradali. Cosa vuol dire avere la patente in revisione? Una volta esauriti tutti i punti, si è obbligati a “rivedere” la propria idoneità alla guida, ovvero è necessario sostenere nuovamente l’esame patente a quiz e quello pratico |
un monello
fantastico. peccato che poi gli sia scattata la libido e lo ha messo in rete. |
Quote:
|
continuo a pensare che sia stata solo una coincidenza.
e cmq nutro seri dubbi che limitatamente alle infrazioni al cds sia ammissibile un video privato su yt come prova a distanza di 3 mesi. altrimenti mi aspetto che entro i prossimi 5 anni qualcuno che veda il tread multi questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=50 |
Be,dai non puoi fare un paragone con la guida pericolosa e non fermarsi ad un alt della polizia, con un parcheggio...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |