Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Meno 117 punti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=479982)

nicola66 29-10-2017 00:22

un video PRIVATO su YT non è sicuramente una prova usabile per elevare sanzioni per violazioni del CdS.

il fatto che il tipo sia riuscito ad arrivare a casa ed a caricare il video prima di essere identificato vuol dire che prima manco sapevano chi fosse.

con un discreto avvocato se la sfanga.

frankbons 29-10-2017 06:03

Tu dici? Io dico di sì. In sostanza le possibilità di utilizzo di un video pubblicato su web sono proporzionali alla gravità delle infrazioni commesse. E non fermarsi ad un chiaro invito allo stop delle f.d.o e usare una guida pericolosa....poi me lo dici cosa gli spieghi al giudice.

Alessio gs 29-10-2017 07:44

Interessante che qualcuno pensi che dopo che carichi un video sul tubo, si possa chiamare privato ....ROLF...ciao...

Riccardo_V6 29-10-2017 08:51

Se fossi il padre, col cavolo che gli pago l'avvocato. Ma che educazione è questa?

Zikko 29-10-2017 08:53

Vabbe'. Era pkw sotto mentite spoglie...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Animal 29-10-2017 10:38

In coglione che ha fatto una coglionata... e paga X quello che ha fatto...

Nicola... lascia stare... non fare avvocato...,giudice e quant’altro... il video fa parte di una serie di prove inconfutabili dato che la volante era quasi riuscita a fermarlo....

Inviato dal mio Animalphone

nicola66 29-10-2017 10:50

se vuoi scommettere che tutte le singole infrazioni che fa nel SUO video non gliele possono elevare solo perchè si vedono nel SUO video.

se dopo la pattuglia era cmq dietro e gliele ha viste fare è un altro discorso.

già il fatto che l'abbiano trovato per caso dopo quasi 3 mesi dal fatto è ridicolo.
http://www.laprovinciadicomo.it/stor...pu_1259400_11/

Dive68 29-10-2017 10:52

Se fossi il padre gli darei tante di quelle legnate che i 117 punti glieli devono dare :violent1:

dannyGS 29-10-2017 14:07

https://www.youtube.com/watch?v=mgkA9U54L5Q

You tube è pieno di ragazzini che prendono per i fondelli le forze dell'ordine.
D'altra parte lo slogan della go pro è "be a hero"

Animal 29-10-2017 21:48

Quote:

se dopo la pattuglia era cmq dietro e gliele ha viste fare è un altro discorso.

si e nel video si vede.......

Quote:

già il fatto che l'abbiano trovato per caso dopo quasi 3 mesi dal fatto è ridicolo.
Era senza targa per cui...difficile da identificare solo con modello della moto.....e se devono impegnare risorse (già scarse) magari le utilizzano per altri reati ben più importanti.....

Luca01 29-10-2017 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Luciopx (Messaggio 9629310)
...io sto zitto. A 17 anni, dopo l'ennesima fuga, mi hanno aspettato nel cortile di casa...con mio padre.

io devo tacere ... 15 ann .. al mare ... ho passato una sera nel stazione nei carabinieri per aver superato con la mia vespetta truccata (motore 90 cc marce lunghe elaborata dal mitico Costa di genova ) facevo le gare con altri amici senza esserci accorti di una pattuglia in servizio dietro ad una incrocio una pattuglia ferma ad un incrocio .. il bello fu che tra i "fermati" oltre a me c'era il figlio del maresciallo .. mio allegro amico di scorribande . e questa è stata solo una ...

Viggen 29-10-2017 22:18

Uno volta sono riuscito a scappare dai caramba anche col Fantic Mini Rocket. Peccato che ero l'unico del paese ad avere quell'aggeggio da circo...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

nicola66 29-10-2017 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 9630357)
Era senza targa per cui...difficile da identificare solo con modello della moto.....e se devono impegnare risorse (già scarse) magari le utilizzano per altri reati ben più importanti.....

qualcosa mi fa pensare che il rintracciamento sia stato del tutto casuale; direi che senza i primi 4 secondi dove si vede l'auto della pattuglia nessuno avrebbe ricollegato l'accaduto al video e quindi all'autore.

figuriamoci se hanno fatto 3 mesi d'indagini per trovare un pirla che girava senza targa col 125.

pomini51 30-10-2017 00:08

.....resta comunque, incolpabile o meno, un pericoloso incosciente.....
Un lampeggio

bainzu 30-10-2017 10:40

quando li recupera i punti?

nicola66 30-10-2017 10:50

al massimo tirano via tutti quelli che ha, non va in negativo.
e cmq per più infrazioni commesse contemporaneamente al massimo possono essere tolti 15 punti.

infine:
Se per negligenza al volante si è giunti alla condizione “punti patente esauriti”, la patente è posta in revisione. Alla decurtazione totale del punteggio non consegue, infatti, la sospensione immediata della patente di guida, ma la sua revisione, che deve essere effettuata entro 30 giorni dalla notifica che la dispone. Durante questo periodo, in cui si è nella condizione “punti patente finiti”, il conducente può circolare liberamente, cercando comunque di evitare nuove violazioni stradali.
Cosa vuol dire avere la patente in revisione? Una volta esauriti tutti i punti, si è obbligati a “rivedere” la propria idoneità alla guida, ovvero è necessario sostenere nuovamente l’esame patente a quiz e quello pratico

paolo33 30-10-2017 10:52

un monello

fantastico.

peccato che poi gli sia scattata la libido e lo ha messo in rete.

frankbons 30-10-2017 10:53

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9630382)
qualcosa mi fa pensare che il rintracciamento sia stato del tutto casuale; direi che senza i primi 4 secondi dove si vede l'auto della pattuglia nessuno avrebbe ricollegato l'accaduto al video e quindi all'autore.

figuriamoci se hanno fatto 3 mesi d'indagini per trovare un pirla che girava senza targa col 125.

Ma alla fine,per finire il discorso,convieni che qualcuno anche dopo tre mesi,nella Polizia sia sveglio da poterlo castigarlo? Così paga pure gli interessi,leggo trovato in possesso di “fumo”.

nicola66 30-10-2017 11:39

continuo a pensare che sia stata solo una coincidenza.
e cmq nutro seri dubbi che limitatamente alle infrazioni al cds sia ammissibile un video privato su yt come prova a distanza di 3 mesi.

altrimenti mi aspetto che entro i prossimi 5 anni qualcuno che veda il tread multi questo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=50

frankbons 30-10-2017 14:09

Be,dai non puoi fare un paragone con la guida pericolosa e non fermarsi ad un alt della polizia, con un parcheggio...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.