![]() |
[QUOTE=Karlo1200S;9626331]Si vede che non l'hai mai provata o che non sei mai andato in giro con Franz...
ho avuto il 1200 - 4 cilindri, negli anni 90, e mi e' bastato; rogne a non finire, costi esorbitanti, poi 1 po' migliorate le versioni successivi 1500 e 1800, ma tant'e....... sicuramente poco adatta x le nostre strade; nulla da dire poi per il FRANZ, sicuramente ha la moto....CUCITA ADDOSSO!! |
Sanny tieni i soldi per la gold
|
la RT LC color Gold???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Pepot...la GW uscira il 18 marzo nelle concessionarie.....cosi mi ha detto un dealer HONDA GW point ...non riesco ad aspettare...forse in quella data o al massimo qualche settimana dopo sono a farmi il mio giretto...;)
|
Se prendi la moto adesso la cambi sicuro a marzo dopo aver visto la gold
Ti conosco oramai.... Fitta una rt o una gt per il tuo giretto e ad aprile _ maggio ritiri la gold senza rifondere nulla |
:mad::mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Fai il bravo perchè sai che ho ragione....
|
si lo so....guarda domani vado al mare...poi ritorno e spero di vedere questa nuova kawa se sara' a cardano..poi prima di ripartire per la nigeria, ordino...
poi si vedra';););) |
Quale nuova kawa...
Azz passi di pane in frasca ... peggio di una bagascia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
quello da turismo con motore H2
lo prenderei a scatola chiusa solo con cardano...ma non lo avra' |
Azz manco regalata una kawa...
Chi cazz te la prende dentro dopo un cosa del genere... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Dai che se prendi l'rt poi é facile te la compri io. :cool:
|
Se prendi la.gold bagger poi te la prendo io
|
Per il kawa si prenota nessuno?
|
Lo scasso....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
cerchi ,cardano e motore grigi...non mi piacciono troppo,,,, ti ricorda qualcosa questa frase del motore grigio...:lol::lol:?? |
Quote:
e poi la giri a me... |
prenderò certAmente la grigia opaca con finiture nere.
Le cromature le schifo con il cuore Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ok il giro e' fatto...io prendo la rt....franco prende la mia RT e io prendo la GW Bagger di pepot...
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |