![]() |
mamma mia che meraviglia
|
Bellissima. Complimenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La vernice spezial Costa così perché oltre che avere una composizione molto speciale di tinte che la rendono molto metallizzata ci sono tante ore di lavoro per disegnare a mano le righe bianche presenti su serbatoio e carene.
I cerchi costano 1600 euro e sono a parte, non inclusi. E costano così ogni cerchio se li prendi singolarmente poi. Io la stavo per prendere così poi ho pensato alle nostre strade e alla delicatezza del gommista...mi è venuta la pelle d'oca. E poi se devi ritoccare la vernice? Chi le rifà Le righe a mano? Devi per forza comprare il pezzo già verniciato da bmw. Fatte queste considerazioni sono rimasto sulla colorazione sta...cmq era spettacolare. |
Appena me la consegnano posto le foto :lol: non so se riescono a consegnarmela entro venerdì aspetto news dal concessionario :( rimane il fatto che l’ho presa così per. Avere il motore nero l’avrei presa volentieri tutta nera ma non è in produzione purtroppo :confused:credo che visto la delicatezza del colore e costo :mad:la ricoprirò tutta con la pellicola trasparente come l’auto :)
|
Benvenuto Patrizio e complimenti! Bellissima...
:wave: |
dio esiste e ne ho la prova .
bellissima e complimenti sul serio |
Grazie ragazzi :-p appena la ritiro posto le foto della mia stupenda BEZY :eek:
|
Quote:
|
Beh che sarà mai in fondo è un pò come ai tempi della scuola che alcuni foderavano e dalla carta a fiori dei primi anni alle elementari si è via via arrivati alla pellicola adesiva col progresso degli ultimi anni di superiori.
|
Confermo ho la macchina completamente rivestita con una pellicola 3M trasparente anziché colorata o come si dice wrappata di solito le fanno opache cambiano il colore senza verniciare , a me la mia piace com’e Grigia scura per cui l’ho rivestita tutta trasparente non si vede e la protegge dai sassi graffi e piccoli urti ho cambiato 3 volte la pellicola del muso e dei sportelli senza mai verniciare sto parlando di una Porsche 4S ovvio no per una 500 :)
|
Molti wrappano jaguar, lambo e porsche con il trasparente
|
:!:bellissima la moto,molto bella anche la macchina.... pero' correggi il titolo del tuo post,non si puo' vedereeee!!!!:!::!::!::lol::lol:
|
Eccola [IMG]http://funkyimg.com/i/2yLej.jpeg[/IMG]
|
Non si vede e non si nota nulla bisogna solo toccarla per capire che al tatto risulta leggermente plasticosa:arrow:
|
Quote:
|
Da chi hai fatto il wrapping a roma
|
Non l’ho fatto a Roma fino a 2 anni fa stavo a Bergamo sono andato da uno bravissimo si chiama Marco titolare della ISOFILM BERGAMO
|
Quote:
|
Quote:
Molto bravi ma almeno 9- 10 anni fa Non so se esiste ancora |
Grazie per l’info vedo di capire se esiste ancora nel frattempo con calma cerco qualcuno qui a Roma a prezzi onesti ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |