Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Salone Motociclo...Alex da Tai PRESENTE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47955)

EnroxsTTer 08-11-2005 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
Mi suona benissimo ci accordiamo per venerdì :lol:

ti ho mandato un MP.

drmask 08-11-2005 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
io credo di andarci mercoledì 16, sono riuscito a beccare un biglietto per la giornata riservata agli operatori :cool: :D :D :D

Ma porc .... :mad: :mad: :mad: ... io ce l'ho da due mesi ... ma forse il mio aggangio non può più venire ... vaccaboia :mad: :mad: :mad: ....

Quasi quasi faccio un dispetto ad Enro e vado con i "comuni mortali" il venerdì :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 08-11-2005 13:07

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Quasi quasi faccio un dispetto ad Enro e vado con i "comuni mortali" il venerdì :lol: :lol: :lol:

tienici informati! ;)

08-11-2005 13:14

Probabilmente io verrò sab e-o domenica, in settimana non potrò...

Ci aggiorniamo, l'intenzione era quella di recuperare pensioncina randagia in Milàn o hinterland.... :lol:

Kabir 14-11-2005 10:29

Enrox, topic trovato ora!
Per l'aperitivo a me va bene venerdì o altro giorno, non manco sicuramente.
Per il salone ero più per il giovedì che per il venerdì, dovrei riuscire ad arrivare per le 13 (se tardo chiamo e mi dite dove siete).
Vi dirò che non sono mai stato attratto dal salone, però se diventa l'ennesimo pretesto per vedere qualche nuova faccia, non mancherò!

Kabir 14-11-2005 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Probabilmente io verrò sab e-o domenica, in settimana non potrò...

Ci aggiorniamo, l'intenzione era quella di recuperare pensioncina randagia in Milàn o hinterland.... :lol:

Nel "moltohinterland" milanese c'e' una casetta in mezzo ai boschi..... ;)
(vediamo se ci legge...)

EnroxsTTer 14-11-2005 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Per il salone ero più per il giovedì che per il venerdì, dovrei riuscire ad arrivare per le 13 (se tardo chiamo e mi dite dove siete).
Vi dirò che non sono mai stato attratto dal salone, però se diventa l'ennesimo pretesto per vedere qualche nuova faccia, non mancherò!

no questo e' un topic generico, apriamone uno specifico per l'aperitivo di venerdi'.

Kabir 14-11-2005 11:00

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
no questo e' un topic generico, apriamone uno specifico per l'aperitivo di venerdi'.

Affermativo, provvedo

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=48674

luke 14-11-2005 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Kabir

Quindi arrivi giovedì o venerdì per le 13?

Ibàn 14-11-2005 13:53

Io a Milano stavolta non ci sarò :(

Ma probably sarò a pranzo in zona Garda con reduci dell'Eicma che si fermeranno a dormire nel Milanese, mi sa che al ritorno incrocierò parecchi motard del nord-est :lol:

Kabir 14-11-2005 15:28

Quote:

Originariamente inviata da luke
Quindi arrivi giovedì o venerdì per le 13?

Giovedì salone, in tarda mattinata, per venerdì invece pensavo di andare direttamente all'aperitivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.