![]() |
Allora hai deciso per ritirarla nel 2018.
Fai sapere come ti trovi.... |
Foto, foto....
|
Up per le foto!
|
Si ritorna dopo una lunga pausa con un Urban GS
Fotooooo
Anche perché sto pensando di fare la pazzia di “scendere” dal GS, per mutate necessità, e passare su URBAN GS quindi sono molto interessato... GS... What Else... |
|
Spettacolo!
Alla fine sono passato alla R... Per il momento la necessità di viaggio ed in coppia ha prevalso. Ma ogni volta che incrocio un URBAN GS un sospiro nasce spontaneo Boxer... What Else... |
Anche io quando vedo la Urban
Come ti trovi con la R liquida? Ultimamente mi garba molto... |
La uso pochino, 1000 km da gennaio, motore super, non comodissima, sound bello anche se non mi dispiacerebbe trovare un bel terminale alternativo.
Chiaramente non è la moto ideale per i lunghi viaggi soprattutto in coppia. In compenso è bellissima! |
Quote:
Salve! La R liquida è al momento la “mia” moto ideale Se la provi te ne innamori. Maneggevole e rapida. Il motore fruibile e sempre pronto. E comfort e capacità di carico ottimo per viaggiare in due... E ti dirò che come estetica... mi scalda il cuore quasi come la mia R del 1996. 😉 Boxer... What Else... |
E siamo in due....
Anche io, qualche anno fa con GS, poi pausa riflessiva con customizzazioni varie, fino ad arrivare alla Ducati Desert Speed, la settimana prossima ritiro la Urban [emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Penso intendessi Desert Sleed. Mi è sempre piaciuta, cosa non ti ha convinto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |