![]() |
Mogli????? chiedere agli amici può essere pericoloso :D
|
comunque c'è anche di peggio.
|
R1200GS ADV lc.....la migliore moto che ho...la migliore che abbia mai avuto.Portata anche in off...il top.Ciao
|
Scusate la domanda. Ma nel '14 certa ancora quella bialbero o solo quella a liquido?
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
Un amico nel 2014 ha immatricolato un ADV 90 in arrivo direttamente dalla Germania, e credo prodotta nel 2014
|
anche io comprata nuova una ADV T.B. bialbero nel maggio 2014, tenuta 2 anni, ottima moto ma non la rimpiango.
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq chi l'ha mai visto un riccio godere.
|
Quote:
Sabato parte pure la 1600:D |
Davvero....perché si dice così??
|
Così cosa?
|
Mi dispiace per la Sx ma sono contento per te e le tue vendite. Io forse la cambierò per la nuova. Fine OT
|
La mia è del 2014 con 29000 Km e fino ad ora nessun problema.
|
Oh, già finito? Avevo preso pocorn per tutti!!!
|
Quote:
in realtà credo che voglia significare esattamente il contrario. anche perchè se provi ad immaginarti il riccio col ventre sulla schiena della riccia non sembra una cosa 100%divertente. |
Ho letto che in realtà,pare si riferisca ai ricci di mare.
Che per fecondare le uova......spruzzano fiumi di sperma...... Da lì..... |
Anche io sono "freschissimo" possessore di un Gs Adventure Lc del 2015 con 25.000 km. L'ho ritirato da una settimana e, dal basso delle mie umili impressioni e pochi chilometri fatti (circa 400), mi sembra "super". Non avevo mai provato il 1200, neanche le "vecchie" versioni. Il mio unico punto di riferimento era il "ghisone" 1150 Adventure, posseduto qualche anno fa e di cui nutro ricordi meravigliosi. Naturalmente di acqua sotto i ponti ne è passata da allora ma ciò che mi ha colpito è l'estrema "facilità" con la quale si guida la moto. Nel 1150 le manovre, soprattutto a motocicletta ferma, erano molto più impegnative. Nel misto l'ho trovata piacevolissima e il motore, soprattutto in modalità Dynamic, è a dir poco esuberante (il vecchio proprietario dice di aver messo mano alla centralina). Io al momento ne sono felicissimo e, nonostante ho percorso pochissima strada, ora come ora non le ho ancora trovato davvero un difetto.
|
Avevo grandissime aspettative da questo 3d...che delusione...
|
Ha messo mano alla centralina? Nooooooooo!!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |