![]() |
a me
Quote:
boh, vedremo. :lol: |
ciumbia
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
|
vista sabato la Breva 1100 da Ionmoto a Carema :D ...non era targata quindi ho rimandato la prova su strada...ci ho solo messo su le chiappe...boia che bella :D :D :D ...ma bella bella bella :D ...e fatta bene :D ... ho verificato con calma i particolari...non una sbavatura da assemblaggio, una saldatura fatta male, un componente troppo "plasticoso". :D ..e leggera...urca se è leggera (ho un GS1150 00) ...avanti e indrè nessuna fatica :!: ...che dire...valida alternativa alla R...che poi la si possa usare a 360 ° x 365 gg come faccio ora senza restare on foot tipo Ducati, beh :confused: ...non lo so...ma voglio cmq provarla su strada con calma ;) ...come farò con il Gs1200 ;) ...senza preconcetti dle bale :lol:
Cerea a W |
secondo me prende la Caponord :lol:
|
pero'
Quote:
non mi piace tanto la plasticaccia intorno al cruscotto.... |
>....
>le chiappe...boia che bella ...ma bella bella bella > ... Si, Si!! Stupenda, praticamente la copia di una moto che sta uscendo di produzione....(R1150R) che favola .....alla Guzzi sono delle Aquile :cool: Figo nel 2005 un 1100 ad aste e bilanceri da 87 cavalli... ... Ma per piacere ... Ciao. |
Quote:
|
mi piace
Quote:
perkè non portare dati concreti invece? |
Quote:
L'avevo presa in considerazione, e poi scartata, ma solo perchè è troppo stradale per quello che cerco (se dovessi comprare nuovamente una stradale, davanti avrebbe una ruota da 17), e non mi piace il sistema dual-cbs. Penso però che sia un'ottima moto per viaggiare. Lamps !!! |
Quote:
QUANDO FAI LA KACCA E' MEGLIO CHE TI CONCENTRI . HIHIHIHIHIHIHHI |
Quote:
x Riccardo: Per quanto riguarda il peso il confronto va fatto col 1150 visto che siamo li come anno di uscita (Vara 1998 e GS pure se non erro ;) ) altrimenti aspettiamo che la Honda tiri fuori un'altra millona o più e poi la confrontiamo col 1200...se confrontiamo moto di anni diversi come progetto ci sarà sempre una grossa differenza, mica solo nel peso! :D x Manzo: Se hai provato un carburatori hai ragione! È per quello che ti ho detto di farci una mangiata...cosi provi una 2003 ;) |
Quote:
|
Quote:
purtroppo, sono di quelli ke usano la moto solo dal lunedì al venerdì e sarà cosi ancora per molto credo..... :mad: :mad: :mad: |
i tuoi gusti
[QUOTE=oizirbaf61]USI TROPPE "K" PER I MIE GUSTI ....E POI DICI ANCHE KAZZATE! I NE HO AVUTI 3 DI gS ,DALL'850 ,1100, 1150, HANNO SEMPRE CONSUMATO POCO DI BENZA CHE DI OLIO. dIPENDE SEMPRE DA COME LE PORTI.
in merito alle mie K sono del tutto irrilevanti e nemmeno oggetto di discussione, almeno non da parte mia. son sempre del parere ke se qualcosa non piace non lo si guarda piu'. ;) in quanto alla tua esperienza con le varie Gs, son davvero contento per te; un giorno quando la mia attuale TDM sarà a pezzi, spero di poter dire ankio così della mia futura mukka. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |