![]() |
Quote:
Tu sei già ehm interista... :lol: ...una disgrazia basta! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Dai Barba...non sarà miKKa 'nà moto quella! :lol: |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
QUINDI IN PUTREFAZIONE???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
berta non la prova apposta... rischia... :lol: PEATON ai primi di dicembre vengo a trovarti.... :eek: |
Quote:
Intanto ci vediamo al GARDAGIRO! ;) e non la provo no! AMO IL MIO GIESSONE (nonchè l'ESSONE e licstone :D ) |
:butthead: :butthead: :butthead:
:evil4: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Ecco... Appunto... :lol: :lol: :lol:
Visto che quella volta non ho fatto in tempo a sbragarmi per lo scatto (ultimo a dx)... :lol: La dedico a chi non gli piace la mia motoretta... :lol: :lol: :lol: |
ho quelle facce non mi sono nuove...
mi pare di vedere anche le impronte di teccor in giro sulla neve... MARRONI... :lol: |
Quote:
Aggiungo che appena trovo il Barba per strada, lo svernicio talmente forte che per il risucchio gli si staccano i denti dalle cavità orali :lol: :lol: :lol: |
ahahah auguri!!! ;)
|
Ahahahahaha
Beh, a giudicare come sono tutti i possessori di carotone che ho conosciuto... Psicolabili mi pare appropriato... Quanto a superarli... Auguri... :lol: :lol: :lol: |
Sì..Sì...ODIATECI TANTO.... :rolleyes: ;) :D
|
Quote:
...bhè, perchè le tue (chiappone) di che colore erano??? :lol: |
guarda
Mi fanno schifo le carote, le odio, sono dei catenacci insulsi, meccanicamente obsoleti, sgraziati ed antiestetici!
ke non devi mettertele nel culetto neh, prova a grattuggiarle, olio e limone e nn sono neanke malaccio. :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |