![]() |
Ok buon proseguimento.
Sarà l’interessato a valutare il da farsi.. io non posso che essere soddisfatto. |
scusate io andrò di o-ring..... il testamento l'ho già scritto molti anni fa quando andavo in pista a 300.... :-)
|
A 300 con l'o-ring? Forte!
Ma al Muggio in quanto giravi? 2.15 basso? |
Uno di 2,15 non è proprio basso....
|
Ma se è all'altezza di un o-ring... sì !
Oppure, con che o-ring gira ? |
Zk.... "O - RING".... ecco come gira... che pirla (appunto).
|
Ah ma, aspetta.
Girava sul Ring, non al Muggio. Sà, chi mi "esce" un tempo degno sul Ring, che mi servono parametri certi. |
Sopra i 10 non sei nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il cruise "Home Made".
In pista sempre col cruise e le manopole riscaldate: solo così scendi sotto i 2 minuti al Mugello. Me l’ha detto Canepa alla 27ª birra 🤔
io senza il cruise e le manopole riscaldate nemmeno la tiro giù dal cavalletto
|
Quote:
10 alto o basso è uguale, direi Grazie |
No scusa, 10 alto sanno tutti..
|
Ah, ok
allora risegno: 10 basso Fatto |
Guarda che ho detto che sopra i 10 non sei nessuno, ma non ho detto cosa sei sotto ai 10..
ma parlate di secondi o cm? Secondo me non vi siete chiariti
|
Io parlavo di birre.
Medie |
comunque io segno 22
cosa fate voi |
Non me lo sono mai misurato..
Al Muggio ho fatto in 2 e 18 Per la birra sopra al litro e mezzo ancora guido ma la mattina dopo non mi sento benissimo. |
Il cruise "Home Made".
Comunque si sta andando decisamente OT. Invece, spinto dalla genialata dell’o-ring stavo pensando di collegare un’asta di circa 80 cm dalla leva del cambio ad un bracciale sul gomito. Così facendo si potrebbe cambiar marcia riposando il piede sinistro. Non solo si può pure guidare poggiando i piedi sulle pedane posteriori. Insomma una specie di blipper home made....
.... col grande vantaggio che come con il vindsurf se cadi ci rimani attaccato e non te lo perdi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |