![]() |
Grazie a tutti per i complimenti e gli appezzamenti verso mia moglie (che vi ringrazia :) ).
Vorrei soffermarmi un attimo sul comfort di GS e 1290: mi spiace per Pepot che ammiro (veramente, ha un gran gusto per le moto!) ma la BMW è DECISAMENTE più comoda della KTM. Vibra meno, ha una sella più gentile con il fondo schiena (notare che su tutte e due ho le selle optional più confortevoli) e protegge di più, oltre ad avere un motore più gentile e gustoso ai bassi. Inoltre scalda decisamente di meno, sopratutto in mezzo alle gambe. Ah, le sospensioni, ottime le WP di KTM ma un filo troppo rigide anche nella taratura più soft, dove BMW sembra viaggiare su un cuscino d'aria. Se, invece, parliamo di emozioni beh, il motore della 1290 ha qualcosa di magico! Va provato per capire! Per fortuna che le ho tutte e due in garage, così quando voglio rilassarmi prendo la GS e quando voglio scariche di adrenalina prendo la 1290 ;) Moglie permettendo :lol: che ama la KTM ;) P.S.: senza volerlo ho risposto a flower...GS tutta la vita per turismo e relax! |
io di ktm ne ho avute 5/6 non ricordo bene, alcune usate in gara altre solo per i boschi, ottime moto. ultima ktm che ho avuto eduro R, una bomba ma vibrava troppo, altro che gite al mare. meglio GS
|
Aggiornata la lista con la prolunga parafango anteriore della Puig...Brutta ma molto utile :-o
|
Quote:
|
Quote:
|
ALEXA passa un sabato pomeriggio o una domenica al VALERI così ci conosciamo, facciamo due chiacchiere e vedo la moto!
Stupenda |
Arrivata la protezione cardano Puig e annullato l'ordine del terminale SC-Project.
Per ora mi tengo l'originale in attesa di vedere l'Arrow E4. Ho rinunciato ad SC perchè mi hanno preso in giro fin dal primo giorno con promesse non mantenute sui tempi di consegna (prima 15 gg., poi tre settimane, poi non sappiamo)...alla fine dopo oltre un mese di attesa non sapevano ancora con precisione quando sarebbe arrivato. Alla mia comunicazione di annullamento ordine mi hanno risposto che l'avrebbero spedito entro il 27 ottobre...non mi piace essere preso in giro, dopo che ho pagato in anticipo e senza un euro di sconto sul listino. |
Aggiornata la lista con il Garmin Zumo 390 e supporto home made ;)
|
Belle le borse sella/portapacchi che hai montato!
Sono uguali e della stessa capienza (quella sul GS sembra più grande ma credo sia solo un effetto ottico). Di cosa si tratta? |
Sono della givi
|
Le borse da sella sono Givi da 20 litri e da 35 litri della serie Xstream. Sono comode e pratiche. Ho anche la Soft Bag grande e la Rollo di BMW. Sono fatte ancora meglio e hanno gli sganci rapidi che Givi non ha.
|
Strano che ti hanno trattato cosi da SC. A me hanno riservato un trattamento con i fiocchi. Lho ordinato x tel ritiro in loco, nessun anticipo In15 è arrivato, avvisato x tel ma ero all'estero, mi hanno mandato mail cosi ho potuto concordare il ritiro. In sede bello sconto.
Evidentemente si vede che a forza di vendere si sono montati la testa |
Secondo me è colpa dell’ecma si devono preparare all’eve
|
Anche a me sc project mi ha snobbato alla grande
|
Quote:
E' molto bella e non sfigura. |
potresti postare un link della prolunga?please :!:
|
@Piegopoco, e posta anche una fotina!
|
Molto più bella della Rallye secondo me eppure in giro ce ne sono pochissime.
PS Ancora con ste benedette Anakee3? Ma non montavano le T. Next adesso? Ma... la moglie ti da le passate dì la verità ahahahahah |
No, mi spiace ma più bella della Rallye non ce n'è! 😄😄
|
Rallye top nei secoli dei secoli !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |