![]() |
Quote:
"la moto era chiamata la bara volante" -> video successivo -> "ecco ora la facciamo provare a mio figlio" :evil4: serio: bellissima la verniciatura. Il mio "tizio" dove ho fatto fare le verniciature della HP fa tutte cose del genere e passerei le giornate in officina da lui a riguardarmi tutti quei serbatoi. https://www.facebook.com/ctmotorcycleservices/ |
belin ragazzi, sotto quel canale ho fatto le recensioni a tutti i miei ravatti d'epoca. e' vero, non ci metto molta emozione....:lol: ho la tendenza didascalica.
|
Quote:
550 euro mi ha fatto tutto compreso la tankerite nel serbatoio. Pezzi spediti e rispediti indietro. La mia R100 l'ho fatta rifare qui a chiavari da un "amico" e mi ha preso un millino..ed era piu' facile, ha solo dovuto mascherare i filetti per non coprirli di vernice. Sul kawa i filetti e tutto il resto son stati fatti di sana pianta. |
Quote:
A me è costato 200/250 (sterline) per quello che in confronto al tuo serbatoio era due tre passate di bianco su una carena in carbonio! |
che strano, hai trovato prezzi cari in liguria!:lol:
|
Alvaro il tuono l'ha rincitrullito!!!,😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Spiegati Viggen
|
Quote:
|
qua trovi solo del gran pressapochismo... a voler le cose fatte in un certo modo passi ancora per un piantagrane, manca proprio la cultura del restauro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |